Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Palermo, Palermo · Da Settembre 2014

Sono un insegnante e ballerina di danza orientale e adoro tutto ciò che è arabo!!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3186giorni 14hh
Sposa
Matrimonio di serie B
Sposa, Il 15 Marzo 2014 alle 08:44

È davvero inutile fare finta che non sia così: ad oggi il rito civile è considerato di serie B c'è poco da fare è così e basta!!! Le persone con cui parlo e a cui spiego in che modo sto organizzando...

Michela, martedì 22-Set-15 251
Ilaria
Aiutooooooooooo location a meno 2 mesi dal matrimonio!
Ilaria, Il 7 Luglio 2015 alle 08:36

Buongiorno sposine e future sposine. A meno di 2 mesi dal matrimonio, la location che avevo prenotato ha pensato bene di farmi il pacco.. e ora sono alla disperata ricerca di una location, dove poter...

Jessica, martedì 7-Lug-15 11
Maggie
A.A.A. scarpe Palermo cercasi
Maggie, Il 16 Ottobre 2013 alle 09:18

Ciao a tutte e ciao aldo ho bisogno del vostro aiuto per le scarpe!qui sul forum ho dato un occhio ma la cosa che diciamo interessa di più è il vile denaro!quindi mi date delle dritte sui negozi di...

Stefania, domenica 28-Giu-15 21
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 4
Sara
Bomboniere "fai da....la mia supermamma"!
Sara, Il 30 Aprile 2015 alle 09:42

Ecco le mie bomboniere. Le ha realizzate la mia paziente mamma all'uncinetto :-) Sono spille di rafia ottime per abbellire borse e cappelli. Ne metterò una rossa e una bianca per ogni bomboniera e i...

Mary&dany, venerdì 8-Mag-15 58
Ilaria
Rito civile fuori dal comune tra Cinisi-Terrasini- Carini, Palermo
Ilaria, Il 29 Dicembre 2014 alle 19:45

Salve a tutte ragazze!! cerco i particolare le sposine di Cinisi-Terrasini- Carini! io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con rito civile.. ma vorremmo evitare di farlo in una sala del...

Cristina, sabato 3-Gen-15 2 937
Sara
Prezzo abito da sposa
Sara, Il 2 Aprile 2014 alle 20:16

Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ......

Simona, domenica 22-Ott-17 141
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073

Gruppi generali

Ispirazione