Roma, Roma · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
94Proprio un anno di distanza mi sono scritta a matrimonio.com. Leggevo incuriosita i topic delle spose 2014 che chiedevano consigli e mancavano pochi mesi o giorni a loro matrimonio!!! Adesso sono io...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Ragazze oggi ho preso le scarpe!! Premetto che: prendo il 41 quindi non ho avuto una grandissima scelta, non volevo una scarpa molto aperta e sopratutto sono una comodista, non porto tacchi troppo...
Ciao! A luglio andrò in messico .. una ragazza mi raccontava che già adesso fa un caldo allucinante e che il mare é impraticabile. . Pieno di alghe! Voi ne sapete qualcosa?
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Salve a tutte sposine! Leggendo un po'di topic ho visto che tutte parlate di promessa di matrimonio in comune,io anche sapevo che bisognava farla,ma quando siamo andati in comune noi ci hanno detto...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Care sposine conoscete negozi a Roma dove trovare le scarpe? Quelle In atelier costano troppo!
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Ciao a tutte sposine! Ad aprile ho la prova vestito e mi servono le scarpe,ma non so dove andare a cercarle! Mi sapete consigliare dei negozi a Roma!??? Grazie a tutte
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Se doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9. ...
Come me da titolo vi piacciono queste parure?quale preferite?
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...
Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...
Buongiorno sposine, oggi voglio ispirarvi con un topic dedicato alla scelta della location in base allo stile delle vostre nozze! Quale tra queste vi rappresenta di più? 1) Stille shabby chic Location...
Chi di voi si sposerà il 29 Giugno 2015? O in quale altro giorno di Giugno?
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ho provato ad inamidare la juta è stato un po' brigoso però alla fine sono riuscita nell'intento . Questo è l'effetto finale . Sul davanti hi fatto un fiocco con del cartoncino, che ne dite?
Buongiorno dolcissime, vi lascio alcuni spunti per un make-up da oscar! Quali tra questi vi attrae di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Buongiorno sposine belle, oggi come ogni lunedì voglio proporvi un sondaggio, quello di oggi è ispirato al cinema, vi piace il cinema? Quale colonna sonora del cinema sceglierete per le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM