Venezia, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Io e il mio fm abbiamo scelto il turchese come colore guida del nostro evento! Ci date dei consigli su come inserire il colore durante la giornata dagli addobbi in comune e in sala al resto. Grazie.
Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
A un anno in vista dal tuo matrimonio, eccoti le idee d'ispirazione per il tuo giorno perfetto. Sapore di sale, sapore di mare...voglia di sposarsi in estate. Giornate splendide di sole, colori...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Mi consigliate cosa potrei fare come segnaposto?grazie
Buongiorno a tutte... Stamattina stavo pensando al tavolo dei confetti e mi è venuta l'idea di mettere anche dei vasi con le caramelle (tipo liquirizia o mashmellow ecc...). Mio padre ha accolto...
Ciao ragazze ieri ho provato qualche fede,quella da 3gr mi sembrava troppo sottile,e quella da 5 troppo bombata! ne esistono da 4 gr?
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto bomboniere guzzini o brandani??
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno ragazze... pensavo, ma quante di voi si sposeranno il primo amore!?? Purtroppo, io non ho molte conoscenze a riguardo, nel senso che nel mio cerchio di amiche nessuna si è sposata il primo...
È davvero inutile fare finta che non sia così: ad oggi il rito civile è considerato di serie B c'è poco da fare è così e basta!!! Le persone con cui parlo e a cui spiego in che modo sto organizzando...
Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...
Ragazzeeeee alzate la mano sinistra e mostrate l'anulareeee...ahahahah a voi nn capita di gesticolare continuamente e senza rendervene conto mostrate l'anello??? A me di continuo ahahaha ecco il mio...
Salve ragazze che ne pensate di un po di sana convivenza prima del matrimonio? Noi ci sposeremo a giugno però a gennaio iniziamo a prendere casa....voi invece come farete? Xoxo
Per il mio matrimonio vorrei fare un regalo al mio futuro marito,cosa mi consigliereste? qualcosa che possa ricordare il grande giorno! grazie.
Buongiorno future Sposine, oggi già e il 2 Ottobre, il mese di Settembre è praticamente volato, tra 2 mesi finirà il 2014 ed entreremo nel 2015..... 2016 pò sembrare ancora lontano ma credo che una...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Fotografi garanzie ANFM