Delia, Caltanissetta · Da Settembre 2014
Io sono una maestra che ama il suo lavoro. Sono vivace, rumorosa, sorridente e un po pazza. Il mio uomo è tutto al contrario ma è quello che ci voleva.... Visualizza altro
Io sono una maestra che ama il suo lavoro. Sono vivace, rumorosa, sorridente e un po pazza. Il mio uomo è tutto al contrario ma è quello che ci voleva. Amo alla follia i miei nipoti! Ho incontrato il mio amore un po tardino, ma meglio tardi che mai! Non vediamo l'ora di iniziare questo nuovo viaggio insieme.
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2018
39Il countdown si fa sempre più corto ... come vi sentite cosa vi è rimasto da fare??

Il bello di andare a ritirarle e non erano pronte, quando finalmente le prepara noto che ha inciso i nomi in maiuscolo invece che in corsivo. Fm più contento perche le preferiva in maiuscolo, invece...

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Ciao ragazze mi piacerebbe sapere se qualcun'altra come me non sta prendendo bene questi preparativi. Mi sposo l'8 settembre, ormai manca poco.. in questo ultimo mese è successo di tutto: il comune...

Questa è la chiesa che abbiamo scelto per il nostro giorno speciale, dista più di mezz'ora da casa ma c'è ne siamo subito innamorati... Che ne pensate? Vi piace?

La prima foto della bomboniera finita con il bigliettino la seconda delle bomboniere quasi finite con i colori del mio grande giorno. Che ne dite?

Che ne dite? Suggerimenti? È la prima volta che mi trucco da sola usando più di ombretto e mascara. Nn badate alle sopracciglia che nn le ho curate x nulla. Devo darle tra qualche giorno. Nelle foto è...

Consiglio bomboniera. Ragazze volevo un consiglio. Va bene come bomboniera? Noi ci sposiamo il giorno di San Francesco e siamo cattolici praticanti. Volevamo qualcosa che ci rappresenti come...

Che tipo di luna di miele fa più per voi? Ecco un test che vi aiuterà nella scelta Diteci quale tema scegliete tra questi per le vostre nozze: A) Tema letterario B) Tema Serie tv C) Tema fotografia...

Continuiamo a parlare della cosa più importante per una sposa e di tutti i suoi dettagli: l'abito Il vostro sarà semplice o avrà delle applicazioni? A) Abito da sposa semplice B) Abito da sposa con...

Ciao splendide, continuiamo con i dettagli del vostro look sposa, la schiena sarà scoperta o coperta? 😜 🔸 Abito schiena scoperta🔸 Abito schiena coperta *** Vai al prossimo topic -> Abito semplice o...

Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avrà lo spacco? A) Sì B) No Continua con >>> Abito con scollatura sulla schiena o no?

Quali sono i dettagli del vostro abito da sposa? Lo scollo ha sicuramente una grande importanza! Voi quale preferite tra questi? A) Scollo a cuoreB) Scollo illusione *** Continua con >> Abito da...

Ciao sposine, avete scelto un abito con o senza maniche per il giorno più speciale? E perchè? 🔸 Abito con maniche🔸 Abito senza maniche *** Vai al prossimo topic -> Scollo a cuore o scollo...

L'abito che avete scelto per il vostro grande giorno avrà uno strascico? A) Sì B) No Continua con >>> Abito da sposa con o senza maniche?

Future spose vi piacerebbe avere un abito dual dress composto da una gonna che può essere staccata per far diventare il vostro abito corto o magari più leggero? Raccontateci tutti i dettagli del...

Bellissime, il vostro abito da sposa sarà intero oppure un due pezzi: gonna più crop top? 👰 🔸 Abito intero🔸 Abito due pezzi *** Vai al prossimo topic -> Abito Dual Dress: sì o no?