Roma, Roma · Da Settembre 2014
Finalmente il sogno si avvera, il 10 ottobre diventerò la moglie dell'amore della mia vita, Emiliano, dopo 4 anni di fidanzamento e 3 e mezzo di... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera, il 10 ottobre diventerò la moglie dell'amore della mia vita, Emiliano, dopo 4 anni di fidanzamento e 3 e mezzo di convivenza!
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
17SALVE A TUTTEEEE qualcuna di voi ha intenzione di sposarsi all'aracoeli il prossimo anno? mi servirebbe qualche info grazie!!!!!

Ciao sposine! In quante siamo a sposarci in Aracoeli nel 2015???? )

Ciao a tutti!!! La mia è una data indicativa, tutt'e vedere se la chiesa è libera.... mi piace molto l'aracoeli.... chi di voi l'ha già scelta o presa in considerazione? Avete qualche suggerimento?...

Ciao ragazze...è iniziato il tour delle chiese di roma.. ovviamente fra le nostre preferite c'è Ara Coeli...ma abbiamo un piccolo problema...ci sono alcuni invitati diversamente abili che in nessun...

Qualcuno sposerà alla Ara Coeli di Roma???
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Ciao a tutte, oggi abbiamo visitato Villa Appia Antica e nonostante la bufera devo dire che ne siamo rimasti incantati. Qualcuna di voi sa come si mangia? Nel senso... il buffet degli antipasti è...

Cosa ne pensate li sto facendo da sola un piccolo fai da te... Ne devo fare solo 140 ...

Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...

Il matrimonio! Un giorno indimenticabile, o meglio così dovrebbe essere..Ecco perchè antecedente al matrimonio c’è una preparazione incredibile, ricca di preparativi, organizzazioni nei minimi...

Qualcuna di voi userà i boquet da polso , o li farà usare alle damigelle?

Ciao ragazze ecco le mie partecipazioni!! E il mio primo fai da te, sono molto semplici ma a me piacciono tanto Che ne pensate?

Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...

Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...

Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...