Genova, Genova · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
..avete cominciato a fare le chiamate per le conferme? Io sposo il 19 e pensavo di iniziare lunedì 7!
Ciao spose di settembre, avete già preso l'abito? Il viaggio di nozze invece?
Salve forumine, Io dp 2anni di fidanzament o mi sn sposata e voi?
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao a tutte! Io sono ancora in alto mare per quanto riguarda l'intimo.... Qualcuno ha consigli? Cosa avete scelto?
Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
E quando dico anello non mi riferisco al nostro caro solitario hihi Sono andata oggi dalla mia ginecologa con le analisi fatte e mi ha chiesto se volessi la pillola o l'anello . Non sapevo come si...
A san Valentino io e fm abbiamo scelto la nostra auto! Molto semplice ed elegante eccola qua è una jaguar!
Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio: so di molte persone che nelle partecipazioni inseriscono anche il biglietto dell'agenzia di viaggi con scritto l'iban per il regalo degli invitati, ora a...
Dopo aver girato ovunque e non aver mai trovato nulla che andasse bene (o erano stra care o piccole, o del colore sbagliato o non disponibile ecc ecc) alla fine ho provato l'azzardo di comprarle...
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il...
Ciao a tutte... che macchina avete scelto x il vostro matrimonio??
Ciao a tutte volevo chiedere c'è qualcuna che ha optato per un allestimento un pò particolare cioè con pochi fiori e altri oggetti da ricreare un'atmosfera da fiaba............cioè sulla navata della...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Inizio con il dirvi che sono partita con l.idea che avrei fatto delle bomboniere più semplici possibili perché a perer mio sn uno spreco di soldi perché le persone non danno il valore ma si zazzano i...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ragazze..è con immenso piacere che vi metto le foto del cuscino portafedi che mi ha realizzato la mia mami!..i fiocchetti dove vanno le fedi li sposteremo xke li non ci convincono. Ma diciamo che...
Lui non vuole la fede gialla...è capitato anche a voi???????
Ciao a tutte! Ecco alcune idee per chi come me desidera un'acconciatura semiraccolta per il proprio matrimonio! Quale preferite tra queste? 1) 2) 3) 4)
Ciao a tutte!!! Qualcuno ha dei consigli?Grazie
Ciao a tutte, vorrei dei pareri su delle mete a fine settembre che sono da scartare per via del tempo non ideale per via delle piogge,clima ecc. Io sarei voluta andare da morire alle Seychelles ma in...
A che ora vi sposate ? io alle cinque e mezza di domenica .
Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?
Ragazze mi sono innamorata di questo bellissimo raccolto e non vedo l'ora di provarlo su di me!! Sperando di avere i capelli abbastanza lunghi....! Che ne pensate?
Sabato mi sono recata in un negozio di abiti da sposa... ne ho provati all.incirca 10, ma mi hanno colpito 3 abiti..... 2 sono del 2015,mentre uno è del 2014.... ebbene quest'ultimo mi è piaciuto...
Secondo voi ? Vi piace questo esempio di trucco per il matrimonio ?
Ciao ragazze! Io e Fm sul viaggio di nozze siamo sempre stati d'accordo, sarebbe stato il madagascar! 3 giorni mare, 4 giorni di tour e 7 di villaggio e tour delle isole! Il nostro sogno! Purtroppo...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Fotografi garanzie ANFM