Cava de' Tirreni, Salerno · Da Ottobre 2014
Ho un caratterino alquanto indomabile... :) Pignola, esigente, perfezionista...difficile da accontentare! :(
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Cosa ne pensate dell'Hotel Imperiale di Terzigno? Perchè vi piace o perchè non vi piace? Qualcuna di voi lo ha scelto? Cosa vi ha attirato? Grazie sposine!
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto... Qualcuna di voi ha mai acquistato qualcosa su Milanoo.com? Come vi siete trovate? Ho visto che ha un sacco di cose carine e sarei intenzionata ad...
Dopo aver visitato tantissime strutture, tra quelle fattibili per varie ragioni (vicinanza, proposte, feeling con la gestione, prezzo, data disponibile,ecc) me ne sono rimaste in ballo varie tra cui...
Scusate, sapete indicarmi se e dove ci sono negozi che mettono in vendita i vestiti delle sfilate o anche di solo noleggio? Vorrei farmi un'idea. Tutti dicono che i vestiti costano molto ma nessuno ne...
Ciao ragazze, questione bolle di sapone: mi piace l'idea e la vorrei sfruttare, ma se non le inserissi nelle wedding bags (sono ancora combattuta se farle), dove le fareste trovare?
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...
Ciao a tutte le forumine!!! Devo scegliere le bomboniere per le mie nozze e mi piacerebbe tanto ordinare uno di quei carillon che si usavano un pò di anni fa a forma di pianoforte (o grammofono, o...
Sono tutte bellissime il color oro /bronzo sarà un po ovunque perché mi piace molto , e ovviamente anche sulla torta .... a voi quale piace di più ????
Un po di tempo fa ho visto questa idea per una bomboniera, é un vasetto di terracotta, chiuso con il suo sottovaso, sopra qualche decoro e pensavo di attaccare i confetti, dentro un bulbo di un fiore...
Ragazze, in tutta sincerità, come trovate questo vasetto come possibile bomboniera?? Ovviamente confezionato bene, in opposita scatola bianca, con nastri nastrini e confetti..una vera bomboniera...
Ciao a tutte, sto facendo un giro dai fiorai x sapere quanto verrebbe a costare tutto l'addobbo floreale...volevo sapere a voi quanto hanno chiesto per farmi così un idea
Buongiorno Forumine, allora avanti con le idee per il prefilmino matrimoniale non vorrei fare le solite cose... passeggiate, spiaggia, al lavoro.... vorrei fare qualcosa di diverso oppure addirittura...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
Sposine care, la 5 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella della preziosità! Vi piacciono gli abito preziosi? (Abito di Anna Campbell)
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Fotografi garanzie ANFM