Caserta, Caserta · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Ragazze una domanda.. qualcuna di voi che si è già sposata o lo farà a breve, mi riferisco in particolare a chi ha optato per il pranzo piuttosto che per la cena; è possibile usare i fuochi bassi o le...
Buongiorno ragazze, In base ai preventivi da voi ricevuti (io mi sposerò in Calabria) quali sono i costi relativi alle fontane fredde ed ai fuochi d'artificio? Io li vorrei, dico la verità, ma nel...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test sulle bomboniere, così da scoprire quale fa davvero al caso tuo! Quale tra le seguenti partecipazioni di nozze attira di più la tua attenzione? Facci sapere come mai nei...
Perché hai scelto ""?
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Fotografi garanzie ANFM