Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2014
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao Ragazze! una mia curiosità, voi quanto avete o state spendendo per il vostro matrimonio?
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao sposine! Ho un gran dubbio .... abbiamo già 140 invitati tra parenti e amici intimi...ma se dovessimo invitare le ragazze /ragazzi di tutti chissà quanti sarebbero! Vorremmo invitare i compagni...
Ragazze regalo testimoni scelto anche se non proprio xk in realtà 2 dei testimoni ci hanno detto che loro avendo già tutto avrebbero voluto uno smartbox....poi parlando con gli altri 2 testimoni di...
Ciao carissime sposine! Vi faccio una domanda, ed è la seguente : Più di una settimana fa ho spedito gli inviti di nozze, ad oggi hanno risposto quasi tutti. Secondo voi, chi non ha dato risposta è...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte amiche future spose, Io sono di Modena e mi sposerò il 6 giugno 2015 alla chiesa della Sacra Famiglia, successivamente faremo il pranzo di nozze prezzo Villa Le Magnolie a Gaggio con il...
Fotografi garanzie ANFM