Pavia, Pavia · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 61 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Settembre 2026
Ciao a tutte! Con il mio compagno stavamo ponderando l'idea come regalo di nozze di chiedere un contributo per acquistare la nostra casetta anziché fare il viaggio di nozze.. Qualcuna l'ha già fatto? ...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Quale musica più adatta al momento?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 2025, Heeeelp. Abbiamo budget 4000€. Dove potremmo fare il viaggio di nozze? Periodo settembre - dicembre
Cerco Saxofonista o band live violino sax per matrimonio in Lombardia, che sia fidato e super.consigli?
Ciao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Perché hai scelto ""?
Ragazze aiutino non ho proprio idea di cosa fare come segnaposto.. il mio matrimonio regna sull eleganza e i colori sono bianco e champagne.. voi che avete fatto??
Ciao abbiamo pensato come data il 30 settembre 2026 avete delle location in zona Milano Pavia da consigliare?
Fotografi garanzie ANFM