Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Milano, Milano · Da Ottobre 2014

Lunatica, dolce, sempre disponibile verso gli altri, molto precisa. Voglio sempre un confronto ma poi prendo la decisione che considero la migliore dal... Visualizza altro

Lunatica, dolce, sempre disponibile verso gli altri, molto precisa. Voglio sempre un confronto ma poi prendo la decisione che considero la migliore dal mio punto di vista. Il matrimonio lo vedo elegante, romantico, divertente.

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2015

3151giorni 11hh
Flavia
Nuovo wedding site di matrimonio.com
Flavia, Il 29 Aprile 2015 alle 16:52

Ciao Sposini, finalmente è arrivato il nuovo wedding site di Matrimonio.com! Per creare o visualizzare il vostro wedding site da pc, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/website/index.php Si...

Chiara, martedì 18-Feb-20 91
S
Giarrettiera si o no?
Sarah, Il 16 Agosto 2015 alle 18:47

Salve ragazze! Premetto che sono una ragazza robusta.. Dalla vita in giù purtroppo! (non ho nemmeno la fortuna di avere un seno prosperoso!) vi pongo una domanda: avendo delle cosce di pollo secondo...

Domenica, martedì 18-Ago-15 14
Alessia
Quanti coni porta riso fate??
Alessia, Il 16 Agosto 2015 alle 20:17

Io ne volevo realizzare uno a invitato ma un sacco di gente mi dice che sono troppi.. di farne 1 ogni massimo 2 invitati.

Chiara, lunedì 17-Ago-15 13
Ilenia
Orologio x fm..help!
Ilenia, Il 17 Agosto 2015 alle 00:12

Ciao a tutte! Vorrei regalare un bell orologio al mio fm...lui è uno a cui piacciono moltissimo gli orologi mentre io non ne capisco proprio niente. Mi date qualche consiglio? Vorrei stupirlo con un...

Stefania, lunedì 17-Ago-15 10
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Daniela, domenica 28-Apr-24 2.024 6
Natascha
Testimone di nozze separato/divorziato
Natascha, Il 29 Luglio 2015 alle 18:49

Ciao ragazze volevo chiedere un'informazione molto importante, io ho deciso di far fare a mio fratello il testimone però lui ha fatto richiesta di separazione, mi stanno dicendo tutti che la chiesa dà...

Natascha, giovedì 10-Set-15 52
Pimpa
Sposine lombarde: le nostre chiese e location
Pimpa, Il 28 Maggio 2013 alle 18:16

Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento...

Spasciani, mercoledì 15-Feb-17 174

Gruppi generali

Ispirazione