Palagianello, Taranto · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Helpppppppp!!! Qualcuno di voi potrebbe inviarmi un file x fare i libretti messa cn annessa copertina???? Vi prego sn in alto mare....la mia mail è *****.******@*****.*** Grazieeeee
Sposine una domanda: la promessa di matrimonio e le pubblicazioni quanto tempo prima al giorno delle nozze in chiesa bisogna farle?
Ciao sposine belle, ill 16 maggio ho la prima prima prova dell'abito e mia suocera vorrebbe regalarmi una collana come da tradizione...solo che il mio vestito è molto decorato pizzo chantilly con...
Ragazze x fare i libricini messa usate word?o in programma diverso? E come fate a predisporre l impaginazione?
Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...
Salve ragazze!!!! Ho un piccolo grande dubbio! Desidero farmi un autoregalo per il mio futuro matrimonio..vorrei comprare un robot da cucina! Quello più conosciuto è senza dubbio il Bimby ma è anche...
Care amiche, ormai conto su di voi per qualsiasi consiglio e suggerimento! Come ho scritto in altri post, molto probabilmente, per ragioni affettive e familiari, andrò a comprare il mio abito da sposa...
Ciao a tutti...chi come me celebrerà il proprio matrimonio l'11 giugno 2015?? A che punto siete???
Ciao a tutte, la location finalmente dopo un bel pò di giri, l'abbiamo scelta!: Abbiamo bloccato la chiesa e l'operatore video, adesso dobbiamo cercare qualcuno per le foto... Avete qualcuno da...
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ciao ragazze ho ancora bisogno del vostro aiuto.... Noi ci sposiamo il 23 aprile 2016, abbiamo fissato la data in chiesa e il nostro parroco ci ha detto che il corso prematrimoniale inizierà l'ultimo...
Ciao ragazze, dove avete acquistato le fedi? Quanti gr e quanto vi sono costate?
Ed anche questa é fatta auto prenotata.e Jaguar sia.....avrei voluto risparmiare arrangiandomi con qualche parente...ma sinceramente non me la sono sentita di stare con l'ansia fino all' ultimo...
Che regalo farete ai vostri testimoni? ? Io sono indecisa le mie testimoni sono due mie amiche...datemi un consiglio per favore sono in alto mare.
Ieri mi è arrivata la pergamena della benedizione del papà x il nostro matrimonio proprio stupenda!!! Voi avete richiesta?
A due mesi e mezzo dal matrimonio lo stress si fa sentire ho un sonno e una fame di dolci mah...! Cmq ottime novità mobili in arrivo, procesetto da fare dopo pasqua, scarpe scelte, macchina d epoca...
Caio a tutte..volevo un consiglio..v prego sto in confusione...comincio col dirvi che mio padre è falegname quindi tutti i mobili me l farà lui..io disegno e lui crea..il problema è che la cucina...
Ciao ragazze come state? Io oggi sono a -200 giorni.... mamma mia manca ormai poco. Torniamo alla domanda :-) vorrei un vostro consiglio... Di che colore avete dipinto la camera da letto.? Vi...
Mi assale un dubbio tavoli rettangolari o tavoli tondi? premetto il mio matrimonio è in stile shabby chic in un agriturismo e non so come fare i tavoli, da una parte il classico tondo con sedie...
Chi farà l'addio al nubilato???? È cosa farete??
Ciao a tutti!!! Devo decidermi sulle bomboniere. Sicuro qualcosa di utile. Avevo pensato a degli accessori da cucina, qualcosa che sicuro tutti useranno 10 giorni fa' in un negozio ho visto questi...
Salve a tutte sposine ,quanto chiedono solitamente i fotografi di acconto ?? Io stasera andrò a fare il primo preventivo da Carmine Napolitano !!!
Buongiorno sposine! dubbi non hanno mai fine il dilemma di oggi è come me li faccio? Raccolti o semi raccolti lateralmente? Vi posto due foto così magari vedendomi mi date un consiglio voi gli ho...
AVETE SCELTO LA COLONNA SONORA..PER L'INGRESSO IN SALA E PER IL TAGLIO TORTA???
Ciao ragazze mi date un consiglio? Cucina lube o veneta?non riesco a scegliere-_- help!
Ciaooo ragazze....mancano 73gg al mio matrimonio e ogni giorno subentra un dubbio...ma devo mettere le calze sotto il vestito?? considerando che mi sposo il 31 maggio e non si sa come sarà il...
Avete pensato a quando fare l anteprima?solitamente si fa d estate e noi spose di giugno non l incontreremo l estate! Io ho parlato con il fotografo e lo faremo questo settembre! volendo si puo fare a...
Ciao ragazze.. mi date consigli su dove andare per le partecipazioni?
Ciao a tutte.qualcuna di voi sa qiali siano gli abito più economici? Ho vistp la collezione modern bride di la sposa e mi sembra economica ma non trovo i prezz i
Fotografi garanzie ANFM