Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...
Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...
Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...
Mi chiamo Alessandra e vengo dalla provincia di Roma dovevamo sposarci il 06/09/2014 invece abbiamo dovuto rimandare al 5/09/2015 ..... come dicono qui le forumine avrò più tempo per i...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Mi sposo a luglio del prossimo, e dopo essere stati invitati al matrimonio di un mio carissimo amico a settembre a Residenza Castelverde, giusto ieri abbiamo prenotato in questa magnifica villa...
Chi farà l'addio al nubilato???? È cosa farete??
Ragazze ho bisogno di un piccolo riepilogo... Mi sposo il 5 settembre ed al momento non mi trovo nella mia città... Quali sono le documentazioni da presentare in chiesa e quanto tempo prima???grazie...
Buongiorno ragazze ! Siamo arrivati... Domani è il gran giorno. Sono seduta in cucina a riempire i conetti con il riso.. Che dire .. Emozioni uniche in un anno di organizzazione , paure , ansia .. Ora...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Oggi siamo andati a visitare la Villa Cinardi, visto che c'era L' Open day abbiamo visto tutti allestimenti ecc, ci é piaciuta moltissimo anche perché noi saremo circa 80 persone e penso che è ottima...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Ciao a tutte!Noi ci sposeremo il 5 Settembre 2015 in un posto fantastico a Castelverde, qualcuno sa aiutarmi su una chiesa a Roma Est??aiutatemi ragazze!
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Fotografi garanzie ANFM