Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3878giorni 15hh
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Flavia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Flavia
Flavia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:56

Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 404
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Flavia
Flavia, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:22

Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...

Federica, martedì 23-Feb-16 273
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Giorgia!
Giorgia, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 282
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
Alessandra
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2015 - Roma
Alessandra, Il 11 Febbraio 2014 alle 10:27

Mi chiamo Alessandra e vengo dalla provincia di Roma dovevamo sposarci il 06/09/2014 invece abbiamo dovuto rimandare al 5/09/2015 ..... come dicono qui le forumine avrò più tempo per i...

Cristina, mercoledì 2-Set-15 51
Flavia
4 matrimoni.com: vota la torta!
Flavia, Il 23 Luglio 2015 alle 09:13

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Rosa, mercoledì 4-Nov-15 620
M
Chi si sposa a Residenza Castelverde, Roma?
Marco, Il 3 Novembre 2014 alle 22:32

Mi sposo a luglio del prossimo, e dopo essere stati invitati al matrimonio di un mio carissimo amico a settembre a Residenza Castelverde, giusto ieri abbiamo prenotato in questa magnifica villa...

Simona, venerdì 8-Mag-15 22
Giusy
Addio al nubilato
Giusy, Il 23 Marzo 2015 alle 11:42

Chi farà l'addio al nubilato???? È cosa farete??

Valy, mercoledì 1-Apr-15 21
Roberta
Documentazione necessaria
Roberta, Il 23 Marzo 2015 alle 22:27

Ragazze ho bisogno di un piccolo riepilogo... Mi sposo il 5 settembre ed al momento non mi trovo nella mia città... Quali sono le documentazioni da presentare in chiesa e quanto tempo prima???grazie...

Giusy, mercoledì 25-Mar-15 18
Alessandra
Ed eccomi qui... ci siamo !
Alessandra, Il 13 Febbraio 2015 alle 08:08

Buongiorno ragazze ! Siamo arrivati... Domani è il gran giorno. Sono seduta in cucina a riempire i conetti con il riso.. Che dire .. Emozioni uniche in un anno di organizzazione , paure , ansia .. Ora...

Elly_Iaia_Elettra_M_, martedì 17-Feb-15 66
Flavia
Quando vi sposerete?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Nicoletta, lunedì 25-Gen-16 1.256
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
S
Opinioni villa cinardi roma
Sposina, Il 8 Febbraio 2015 alle 21:56

Oggi siamo andati a visitare la Villa Cinardi, visto che c'era L' Open day abbiamo visto tutti allestimenti ecc, ci é piaciuta moltissimo anche perché noi saremo circa 80 persone e penso che è ottima...

Sara, domenica 15-Ott-17 7
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Simona
Chiesa a Roma help!
Simona, Il 22 Dicembre 2014 alle 12:55

Ciao a tutte!Noi ci sposeremo il 5 Settembre 2015 in un posto fantastico a Castelverde, qualcuno sa aiutarmi su una chiesa a Roma Est??aiutatemi ragazze!

Federica, mercoledì 24-Dic-14 10
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Ecco come scoprirlo!
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:06

Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 1.249

Gruppi generali

Ispirazione