Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Ottobre 2014

Lavoro in casa di riposo con gli anziani ho pazienza solo in campo lavorativo quando torno a casa faccio sclerare tutti non sempre dai. Sono estroversa,... Visualizza altro

Lavoro in casa di riposo con gli anziani ho pazienza solo in campo lavorativo quando torno a casa faccio sclerare tutti non sempre dai. Sono estroversa, pigra, mi piace far sta bene la gente quando è vicina a me.

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

3626giorni 11hh
Barbara
Bouquet di fiori finti o fiori veri?
Barbara, Il 19 Gennaio 2016 alle 14:58

Ciao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che...

Barbara, venerdì 13-Mag-16 72
Mariam
E finalmente anche le partecipazioni!!!
Mariam, Il 19 Gennaio 2016 alle 17:53

Ciao ragazze, finalmente anche noi abbiamo le partecipazioni!! Questa è la prima... dovrò terminare tutte le altre, completamente fatte da noi... voi che ne pensate?? partecipazione partecipazione ...

Mariam, giovedì 28-Gen-16 94
Veronica
Sondaggio partecipazioni
Veronica, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:04

Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...

Veronica, giovedì 28-Gen-16 64
E
Fissare le prove dell'abito,con che criterio?
Erica, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:19

Buongiorno ragazze!Ieri mia mamma mi chiama e mi dice che l'atelier l'aveva chiamata (hanno anche il suo numero visto che contribuisce al vestito)per fissare 3 prove del vestito scaglionate fino al...

Simona, mercoledì 17-Feb-16 33
Enza
Cuscino porta fedi
Enza, Il 11 Gennaio 2016 alle 23:37

Salve ragazze ke misura deve avere il cuscino porta fedi ke sia quadrato o a cuore vorrei farlo personalizzare con una nostra foto e le fedi come potrei inserirle?

Chiara, mercoledì 20-Gen-16 10
Anna
Delusione agenzia
Anna, Il 4 Novembre 2015 alle 20:59

Ciao ragazze, vi scrivo per condividere un'esperienza...per il viaggio di nozze, abbiamo deciso di affidarci all'agenzia, cosa che nn abbiamo mai fatto finora... ci siamo rivolti a dverse agenzie...

Hilvia, lunedì 16-Nov-15 22
L
Ho una domanda per voi: la sposa può cantare?
Laura, Il 9 Ottobre 2015 alle 23:26

Buonasera belle, stasera parlando col mio fidanzato ho ribadito il mio punto di vista sul fatto di dover spendere soldi per pagare qualcuno che canti e suoni in chiesa. Un nostro amico ha fatto anni...

Paola, sabato 31-Ott-15 38
Chiara
Perchè l'ho scelto... aiuto..!!!
Chiara, Il 12 Ottobre 2015 alle 18:18

Ciao Ragazze, sono un pò in crisi.. mi sono presa per tempo con la questione " preparazione matrimonio" che ho deciso di fare le partecipazioni io tutte a mano. compresa la trascrizione . Ma come mi è...

Kikka, giovedì 15-Ott-15 8 774
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2016 - Vicenza
Giulia, Il 7 Aprile 2015 alle 17:40

Ciao a tutti! Quante sposine aspettano come me questa data nella provincia di Vicenza?? Dai che magari ci scambiamo consigli utili!

Chiara, giovedì 8-Ott-15 15
Roberta
Club della sposa tiffany
Roberta, Il 12 Febbraio 2014 alle 18:34

Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...

Federica, domenica 23-Giu-19 430
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: l'anello di fidanzamento!
Giorgia, Il 14 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...

Carolina, lunedì 1-Feb-16 397
Chiara
Incisioni sulle fedi
Chiara, Il 16 Dicembre 2014 alle 18:36

Ciao Sposine... allora mi sorge un altro dubbio . Chi ha già chiesto per l incisione sulle fedi. quanto spazio,parole si possono scrivere !! e voi scriverete qualcosa e cosa... grazie buona serata. ...

Kate, giovedì 18-Dic-14 14
D
Mi sono sposataaaaaa
Daniela, Il 14 Dicembre 2014 alle 20:20

Ragazzeee sono sposataaaa tutto bellissimoooooooooooooooooooooo, ora sto per portireeee per new yorkkkk ho pauraaaa, volero con american airlinesssss, posso stare tranquillas mancano 12 oreeee ...

Jessica, venerdì 2-Gen-15 84
Chiara
A voi è successo di cambiare la data di matrimonio?!?
Chiara, Il 10 Dicembre 2014 alle 17:13

Ciao Sposine... mi sorge un dubbio atroce. io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci di Domenica alle 11. ma come saprete di rituale ci sn le messe domenicali al quale proprio una finisce alle 10.30...

Rosy, giovedì 11-Dic-14 7
Silvia
Ma le partecipazioni??!
Silvia, Il 6 Dicembre 2014 alle 12:28

Come e da chi consigliate di farle fare?

Veronica, giovedì 11-Dic-14 30
Marika
Le bomboniereeee
Marika, Il 4 Novembre 2014 alle 19:27

Neo sposine o future spose..quale bomboniera avete scelto?? Pubblicate una foto..

Teresa, lunedì 17-Ago-15 159
Mimma
Un po' del mio fai da te!!!!!
Mimma, Il 17 Novembre 2014 alle 11:40

Ciao a tutte vi mostro un po dei miei lavori... Le candele segnaposto Il cuscino porta fedi Il tableau

Laura, martedì 16-Dic-14 49
Roberta
Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne?
Roberta, Il 15 Settembre 2014 alle 22:12

Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel...

Rita, martedì 28-Apr-20 220
Chiara
Trucco
Chiara, Il 28 Novembre 2014 alle 16:30

è meglio fidarsi di noi stesse... quindi truccarci come meglio sappiamo fare? o affidarci a un make up d'avanguardia sperando di non diventare un pagliaggio?!?

Babi, venerdì 13-Mar-15 15
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Aprile 2016 - Vicenza
Chiara, Il 24 Ottobre 2014 alle 16:55

Ciao Ragazze...come state?? Sono Chiara ho 27 anni abito a Bassano Del Grappa e mi sposo il 24 aprile..!!! voi?!? sono elettrizzata all'idea non vedo l'ora che passi veloce quest'anno abbondante di...

Arianna, martedì 10-Feb-15 6
Giorgia
Qual è la tua scollatura preferita? scegli tra queste 8!
Giorgia, Il 30 Ottobre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...

Maria, domenica 10-Gen-16 571

Gruppi generali

Ispirazione