Bassano del Grappa, Vicenza · Da Ottobre 2014
Lavoro in casa di riposo con gli anziani ho pazienza solo in campo lavorativo quando torno a casa faccio sclerare tutti non sempre dai. Sono estroversa,... Visualizza altro
Lavoro in casa di riposo con gli anziani ho pazienza solo in campo lavorativo quando torno a casa faccio sclerare tutti non sempre dai. Sono estroversa, pigra, mi piace far sta bene la gente quando è vicina a me.
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che...
Ciao ragazze, finalmente anche noi abbiamo le partecipazioni!! Questa è la prima... dovrò terminare tutte le altre, completamente fatte da noi... voi che ne pensate?? partecipazione partecipazione ...
Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...
Buongiorno ragazze!Ieri mia mamma mi chiama e mi dice che l'atelier l'aveva chiamata (hanno anche il suo numero visto che contribuisce al vestito)per fissare 3 prove del vestito scaglionate fino al...
Salve ragazze ke misura deve avere il cuscino porta fedi ke sia quadrato o a cuore vorrei farlo personalizzare con una nostra foto e le fedi come potrei inserirle?
Ciao ragazze, vi scrivo per condividere un'esperienza...per il viaggio di nozze, abbiamo deciso di affidarci all'agenzia, cosa che nn abbiamo mai fatto finora... ci siamo rivolti a dverse agenzie...
Buonasera belle, stasera parlando col mio fidanzato ho ribadito il mio punto di vista sul fatto di dover spendere soldi per pagare qualcuno che canti e suoni in chiesa. Un nostro amico ha fatto anni...
Ciao Ragazze, sono un pò in crisi.. mi sono presa per tempo con la questione " preparazione matrimonio" che ho deciso di fare le partecipazioni io tutte a mano. compresa la trascrizione . Ma come mi è...
Ciao a tutti! Quante sposine aspettano come me questa data nella provincia di Vicenza?? Dai che magari ci scambiamo consigli utili!
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far...
Ciao Sposine... allora mi sorge un altro dubbio . Chi ha già chiesto per l incisione sulle fedi. quanto spazio,parole si possono scrivere !! e voi scriverete qualcosa e cosa... grazie buona serata. ...
Ragazzeee sono sposataaaa tutto bellissimoooooooooooooooooooooo, ora sto per portireeee per new yorkkkk ho pauraaaa, volero con american airlinesssss, posso stare tranquillas mancano 12 oreeee ...
Ciao Sposine... mi sorge un dubbio atroce. io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci di Domenica alle 11. ma come saprete di rituale ci sn le messe domenicali al quale proprio una finisce alle 10.30...
Come e da chi consigliate di farle fare?
Neo sposine o future spose..quale bomboniera avete scelto?? Pubblicate una foto..
Ciao a tutte vi mostro un po dei miei lavori... Le candele segnaposto Il cuscino porta fedi Il tableau
Ciao ragazze! L'altra sera io e il mio fidanzato abbiamo assistito al lancio delle lanterne di un matrimonio mentre uscivano da casa.. (Abitiamo vicino ad una location per matrimoni)! È dal quel...
Ciao Ragazze...come state?? Sono Chiara ho 27 anni abito a Bassano Del Grappa e mi sposo il 24 aprile..!!! voi?!? sono elettrizzata all'idea non vedo l'ora che passi veloce quest'anno abbondante di...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Fotografi garanzie ANFM