Vai ai contenuti principali
Giuditta
Giuditta

Bari, Bari · Da Settembre 2022

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2023

376giorni 21hh
Erika
Conto alla rovescia 🫣
Erika, Il 21 Marzo 2023 alle 13:30

Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi...

Marina, mercoledì 19-Apr-23 199 3
Laura
Cosa indossi per dormire?
Laura, Il 13 Febbraio 2023 alle 07:05

Ultima domanda 🌶️🌶️🌶️ Cosa indossi per dormire con il tuo\la tua partner? Diccelo con un commentino! ** Non perderti 💙 Mai e poi mai: a cosa dici no categoricamente? 💙 Entra e vota, accesso concesso...

Francesca, domenica 5-Mar-23 27
Alessia
Faresti uno spogliarello?
Alessia, Il 13 Febbraio 2023 alle 08:05

San Valentino uguale passione 🔥 Altra domandina piccante: faresti uno spogliarello per la tua dolce metà? Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cosa indossi per dormire?

Francesca, domenica 5-Mar-23 24
Laura
Luce spenta o luce accesa?
Laura, Il 13 Febbraio 2023 alle 07:05

Altra domandina piccante! Dicci, preferisci la luce accesa o spenta? 💡 Commenta e passa al post successivo 👉 Faresti uno spogliarello?

Rosa, domenica 27-Ago-23 31
Alessia
Da cosa ti travestiresti per sedurre la tua dolce metà?
Alessia, Il 13 Febbraio 2023 alle 08:05

Nella nostra San Valentino week non possiamo che parlare anche di passione 🔥 Domandina piccante: da chi/cosa ti travestiresti per sedurre la tua dolce metà? Svelacelo nei commenti! *** Vai al post...

Francesca, domenica 5-Mar-23 29
Laura
Quale parte del corpo della tua dolce metà ti piace di più?
Laura, Il 13 Febbraio 2023 alle 07:05

Spos*! Per la settimana dell'amore, vogliamo farti qualche domandina speciale sulla tua relazione!🔥 Prima di tutto, dicci, qual è la parte del corpo del tuo\a partner che preferisci? ❤️ Commenta!...

Francesca, martedì 11-Apr-23 47
Giuditta
Indecisa
Giuditta, Il 22 Settembre 2022 alle 00:24

Ciao ragazze .. ho un budget minimo… sto facendo tutto sola e voglio limitare tutto . Avete idee per fiori e partecipazioni. Il mio sarà un rito civile .. per me il fioraio e la carta sono un spreco ....

Giulia, giovedì 22-Set-22 14
Sara
Fiori e decorazioni: spendi o risparmi?
Sara, Il 27 Settembre 2019 alle 07:05

Come gestirete il vostro budget per le nozze? Questo topic è dedicato ai fiori e alle decorazioni del grande giorno Pensate che per avere degli allestimenti adatti al grande giorno non sia necessario...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 513
Anna
Fiori low cost a Bari
Anna, Il 30 Gennaio 2022 alle 18:08

Ciao spose e future spose. Mi sposo a Luglio, sarà un matrimonio semplice, più un party che un matrimonio vecchio stile. In comune di pomeriggio e festa di sera. Per chi ha fatto matrimonio low cost,...

Giuditta, martedì 20-Set-22 3

Gruppi generali

Ispirazione