Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Ciao ragazze..! Allora, sto per cominciare ad andare a vedere qualche vestito ma non so proprio su cosa orientarmi perchè, diciamola tutta, sono un tappo di sughero (alta 1.55) e non ho la benchè...
Ragazze consigli? Non ho idea del tempo ecc... Sicuramente posti dove c'è il mare e il sole in quella stagione!
Ciao ragazze, ho portato il mio abito in tintoria, finalmente ho avuto il coragggio.... Ma mi ci è voluto più coraggio quando la cassiera mi ha chiesto 150€, non me l'aspettavo, io povera ingenua......
Ho trovato le scarpe...sono comodissime vi piacciono?
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Fotografi garanzie ANFM