Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao ragazze!! apro questo topic per avere qualche rassizurazione vostra... oltre a essere in ballo con tutta la pianificazione del matrimonio, ora sto anche pianificando il trasferimento di parenti,...

Ciaoo noi ci siamo sposati il 29 agosto 2015

Ciao sposine......ma voi avete visto l'abito del vostro futuro marito prima delle nozze? La tradizione cosa dice?????

È arrivato anche il Gestbook :-) mi sembrava un'idea carina dare agli ospiti la possibilità di lasciare un pensiero il giorno stesso del matrimonio. Sapete dove va posizionato e quando?

Eccoci qua, a soli 2 giorni dal nosto si...quando abbiamo iniziato ad organizzare tutto non pensavo ke sarebbe mai arrivato questo giorno e invece eccoci qui...a poche ore dal dover percorrere la...

Ciao future sposine... dove state organizando la vosta luna di miele avete in mente qualche località??

Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il...

Non dormo da ore ormai, ho un'ansia assurda e non appena oggi tornerò da lavoro parlerò col mio fm! Ho paura davvero paura ragazze vorrei mollare tutto. Sono stata tutta la notte a scrivere e farmi...

Ragazze ho provato a fare i porta fazzolettini..ma mi sembrano ancora scialbi. Il colore del.mio matrimonio sarà il tiffany, mi date qualche consiglio per abbellirli? Grazie in anticipo

Ciao a tutte/i! Vi chiedo un consiglio....noi ci sposeremo l'anno prossimo a settembre. Volendo sposarci di sabato per motivi organizzativi avevamo optato per il 10 settembre. Purtroppo le location...

Ebbene sì, ora tocca a me scrivere "non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato"; è esattamente così, il 31 luglio, citato mille volte, desiderato, temuto, è qui. Il 31 di luglio, che negli...

Ciao forumine già dal titolo si intuisce il mio umore.. Premetto che non c'è niente che non vada nell organizzazione del matrimonio, anzi ormai è tutto fatto manca sl L'albergo per la prima notte, la...
Ciaoooo ragazze quanto manca al vostro grande giorno??! A me 415... sembrano infiniti :-( ... vorrei fosse già dicembre

Ciao sposine.... chi come me e già in ansia di dimenticare qualcosa? ? ))) manca poco

Dopo un momento di profonda paura visto che in agenzia non arrivava un soldo, come diceva la ragazza dell' agenzia, i soldi sono arrivati tutti insieme.....aveva pienamente ragione!!!!! Sono arrivati...
Ragazze ciao! Stiamo pensando alla crociera come viaggio di nozze! Sapete dirmi quali sono i porti di partenza e verso quali mete?

Saranno le scarpe per il party in piscina vi piacciono? Io le adoro :
Ciao a tutte!!!! chi ha scelto la crociera come viaggio di nozze??? dove andate e quando partite?? noi oggi abbiamo visto in agenzia il "gran tour d'europa" con la costa... partenza il 7 settembre!!!!...
Ragazze, abbiamo deciso USA. I costi sono un pochino latini ma speriamo di farcela. sono un po' fissata con l'assistenza sanitaria, sarà per la mia professione di economista sanitaria, ma temo un...

Ciao a tutte.. Io e il mio fm ci sposiamo il 29 agosto 2016. Abbiamo guardato un po su internet le possibili mete, ma per questo periodo danno pioggia ovunque!!! Chi si sposa in questo periodo che...

Ciao sposine voi che viaggio di nozze avete programmato o avete già realizzato ? Io ero intenzionata come prima tappa las vegas ma poi non so più come orientarmi ... Invece un'altra tappa sarebbe...
Ciao a tutte! Per il nostro viaggio di nozze dell'anno prossimo abbiamo scelto di fare un tour di un paio di settimane in America Orientale (toccando Toronto, Boston, New York, Philadelphia,...

Salve ragazze, sono proprio in crisi per il viaggio di nozze, sto scartando l'idea del Messico in quanto agosto è il mese delle piogge, che mi dire della crociera ai Caraibi, quella che parte da...

Mi sposo a luglio del 2016, quanto tempo prima devo andare per prenotare il viaggio?

Ciao sposine! Buongiorno... Come da titolo, parliamo sempre di realtà (quello che stiamo organizzando...quello che abbiamo preso..quello che cerchiamo..eccecc) ma ho voglia di fantasticare un po...

Ragazze tra poche ore saremo finalmente marito e moglie è stato un viaggio lungo e con parecchi intoppi ma alla fine siamo arrivati a destinazione vi ringrazio x essere state presenti ad ogni momento...

Appena finito di parlare con la sale in cui desideravo sposarmi a luglio 2017... La brutta notizia e arrivata... Tutto pieno solo dicembre qualche data libera.... mi tocca rimandare di un anno e forse...

Ciao ragazze!!!oggi sono super arrabbiata...allora ci sposiamo il 29 agosto...sulla carta avevamo circa 150 invitati compresi i bambini....allora a due mesi e mezzo dalle nozze sono sconcertata dal...
Ciao sposine. Ultimamente discuttiamo con fm per cavolate.. Oggi abbiamo consegnato le ultime due partecipazioni e dopo 3 ore passate da sua zia e scoppiato dal nervoso. Non vuole piu' sposarsi come...

Che guaio! sono stata da kasanova per fare la lista nozze e mi hanno detto che dallo scorso anno non fanno più liste nozze collegate tra i punti vendita! e ora come faccio? abbiamo amici e parenti...