Vai ai contenuti principali
Antonellina
Antonellina

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2021

1793giorni 10hh
Deborah
Novità per il nostro grande giorno ❤😍💒💐🌸🌹
Deborah, Il 3 Ottobre 2017 alle 02:35

SPOSINE BELLEEEEEEE😍😍😍😍❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉🎉👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻😃😃😃😃💐💐💐💐Ciaoooo!!!! Oggi sono un concentrato di felicità!!!! Ho un assoluto bisogno di parlare con qualcuno riguardo le novità studiate con la nostra Wedding...

Antonellina, lunedì 14-Gen-19 57
Antonellina
Tema matrimonio?
Antonellina, Il 8 Maggio 2018 alle 14:58

Ho pensato nel mio matrimonio a fare tema della nostra canzone "vivere a colori di alessandra amoroso", mi piacciono le gerbere, ma stavo pensando ma è brutto che ogni famiglia avrà consegnato un...

Samantha, lunedì 21-Mag-18 17
Claudia
Aiuto idee tema colori
Claudia, Il 11 Ottobre 2013 alle 15:52

Ciao ragazze, mi chiamo Claudia ho 26 anni e a fine giugno 2014 mi sposo con il mio fantastico fidanzato Roberto Volevo chiedervi aiuto e tutte le idee che avete ditemele. Stavamo pensando a come tema...

Antonellina, giovedì 17-Mag-18 18
Bibi
Manuale del perfetto marito fatto :)
Bibi, Il 19 Dicembre 2015 alle 19:58

Salve ragazze ieri ho finito il manuale del perfetto marito lo darò ad fm x nataleee non vedo l ora ahah ho aggiunto alla fine se lo accetta di firmarlo ma speriamo ahaha grazie al forum e una sposina...

Antonellina, mercoledì 3-Mag-17 134
Simona
Partecipazioni disney
Simona, Il 29 Dicembre 2015 alle 12:16

Ciao a tutte, partecipazioni volevamo realizzare le partecipazioni in questo modo, ma non so a chi mi posso rivolgere per realizzarle.... Avete qualche suggerimento? grazie a tutte

Vivian, mercoledì 25-Lug-18 21
Milva
Manuale perfetta/o testimone 2014-2015
Milva, Il 5 Novembre 2014 alle 03:49

Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...

Valentina, venerdì 21-Dic-18 737
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11
La Mamma Di Ste
Per tutte le sposine - Manuali testimoni e damigelle/paggetto
La Mamma Di Ste, Il 30 Giugno 2014 alle 07:54

A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...

Federica, mercoledì 23-Set-15 567
Erika
Manuale del perfetto marito
Erika, Il 4 Dicembre 2014 alle 17:55

Ciao ragazze!!!avete letto bene...ho intenzione di creare il manuale del perfetto marito....lo voglio regalare a fm a Natale e non ho proprio idea di cosa poter scrivere...qualcosa di...

Simona, martedì 19-Mag-15 8
Monica
Monica, Il 25 Aprile 2012 alle 01:07

Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...

Magda, lunedì 13-Gen-20 218
Desiree
Manuali da consegnare...
Desiree, Il 28 Giugno 2012 alle 17:07

Chi di voi ha già creato il manuale della perfetta suocera? e dal perfetto marito?? Io vorrei farli ma se qualcuno li ha già fatti me li potrebbe gentilmente passare?? Grazie

Antonellina, martedì 10-Feb-15 28
Valentina
Valentina, Il 13 Febbraio 2014 alle 11:17

Ciao ragazze....ho preparato il manuale del perfetto marito...ma non so quando darglielo...per S.Valentino potrebbe andare bene?o meglio farglielo avere il giorno prima del matrimonio?

Angelica, mercoledì 18-Mar-15 79
Maria
Esiste il manuale del perfetto fidanzato?
Maria, Il 24 Ottobre 2013 alle 18:11

Ragazze esiste questo manuale? Qualcuna di voi l'ha fatto??? Mi serve, sarebbe moooolto utile al mio fm!!!

Mariangela, martedì 2-Feb-16 37
Francesca
Tema matrimonio: le nostre canzoni
Francesca, Il 14 Maggio 2013 alle 22:55

Ciao ragazze, forse abbiamo deciso il tema per il nostro matrimonio... vorremmo fare "le canzoni che hanno rappresentato la nostra storia".. l'idea sarebbe segnatavolo con il titolo della canzone e...

Antonellina, giovedì 30-Ott-14 10

Gruppi generali

Ispirazione