Milano, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii,...
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di luglio 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ciao ragazze e ragazzi !!!! Cone va con i preparativi ??? Noi stiamo cercando la location abbiamo qualche difficoltà , non abbiamo ancora trovato la location dei nostri sogni , per quanto riguarda la...
Chi si sposa il 2 luglio 2016?????
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buongiorno ragazze qualcuno per caso ha delle informazioni su villa malliana ad almenno San bartolomeo???
Buongiorno ragazze qualcuno sa per caso dove poter acquistare delle 'scarpette' per lui e per lei con delle scritte particolari?? Ne avevo visto un paio su Questo sito con la scritta just sulle scarpe...
C'e qualcuno che possa consigliarmi una location non troppo lontana da Milano max 40 minuti con menu da 80 euro fino a 110 che prenda massimo 80 invitati. grazie
Buongiorno a tutte!! Questo fine settimana ho iniziato a cercare una location per il mio matrimonio che si svolgerà a luglio! sono rimasta letteralmente incantata dall'agriturismo Antico...
Io andrò in Villa Martinelli... altre come me che andranno o... ci sono andate?????? dai... facciamo una sorta di sondaggio... ci state?????
Fotografi garanzie ANFM