Merano-Meran, Bolzano · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Buongiorno a tutti 🎀 che bello sapere che siamo in tanti a sposarci lo stesso giorno ❤️
Ciao a tutte! Vi scrivo questa sera, di rientro dall’incontro con un’azienda di catering. Ho bisogno di supporto morale, perché qua io mi sento affogare! Prima di andare a sto incontri penso di sapere...
Ultimo post dove dovrai stilare la tua top3✨ Pensa alla playlist, quali brani non possono assolutamente mancare? Scegli 3 canzoni e commenta 💖 ***
Rieccoci con un altro post sulla Top3 delle tue nozze! ✨ Prossimo elenco che ti chiediamo di fare è quello degli invitati che non possono mancare il tuo grande giorno! Commenta e svelaci i tuoi ospiti...
Partiamo con il primo post di questo test settimanale! Nella prima TOP 3️⃣ dovrai solo dirci quali sono i 3 elementi essenziali che non possono assolutamente mancare il giorno delle tue nozze🤩...
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Care spose, ho bisogno del vostro aiuto! Continuo a vedere gioiellerie con tutte fedi tradizionali molto semplici, ma io volevo qualcosa di diverso, un’americanata per intenderci (vi incluso una foto...
Care spose, ho bisogno del vostro aiuto! Continuo a vedere gioiellerie con tutte fedi tradizionali molto semplici, ma io volevo qualcosa di diverso (vi incluso una foto per farci capire cosa cerco)....
Sposə! Prontə a ricevere un regalo fantastico da utilizzare alle tue nozze? 🎁 Dovrai solo rispondere a queste 2 domande semplicissime e riceverai un fantastico regalo scaricabile che ti arriverà...
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Iniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM