Merano-Meran, Bolzano · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Elisa
297 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
332 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà ? Vota e confessa nei commenti! ***

332 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà ? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?

332 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?

332 giorni faIniziamo subito con una domandina un po' fastidiosa! Avete mai avuto una crisi di coppia? Come l'avete affrontata e che consigli daresti a chi magari sta vivendo un momento un po' instabile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi è...

332 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***

332 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...

332 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...

332 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...

Ho creato un post
527 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo questa sera, di rientro dall’incontro con un’azienda di catering. Ho bisogno di supporto morale, perché qua io mi sento affogare! Prima di andare a sto incontri penso di sapere tutto quello che c’è da sapere… e quando sono lì...

539 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Decoreresti la tua torta di rosa? 👇 Vota e commenta! ***

539 giorni faCome la Lega italiana per la lotta contro i tumori, anche la Community vuole sensibilizzare un po' sul tema della prevenzione con altre idee in rosa Useresti queste decorazioni per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Torta in rosa: sì o...

539 giorni faIniziamo a colorare la Community di rosa per sensibilizzare alla prevenzione Parliamo dell'abito che indosserai alle tue nozze 👰 Sceglieresti un vestito rosa? Vota il sondaggio e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni in rosa: sì o no?...

539 giorni faSeconda domanda! Quali sono i servizi a cui le coppie non vogliono assolutamente rinunciare? Stando ai risultati del Rapporto Globale sui Matrimoni il primo tra tutti è il fotografo, sei d'accordo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...

539 giorni faAlla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è stato così? *** Vai al post successivo 👉 Quale...

552 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà ! Vota e commenta! ***