Padova, Padova · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
11Ciao ragazze! sono indecisa su cosa fare con le mie unghie tra i tre modi del titolo... mi piacerebbe molto fare il gel, ma a parte il fatto che costa un botto, col viaggio di nozze non ho chances di...
Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio!conoscete o avete provato L'Oreal Paris Preference lo Sfumato? Io sarei tentata di provalo per fare lo shatush pero vi spiego il mio dubbio io sulle punte ho...
Ciaoo, mi sapete dire quanto costa fare una ricostruzione unghie con gel per le mani? E per i piedi? Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere:
Ciao ragazze volevo chiedervi se usate prodotti per nutrire i vostri capelli per renderli più forti lucenti e per renderli morbidi!avete dei prodotti da consigliarmi?grazie a chi saprà darmi dei...
Vorrei comperare una piastra capelli ottima, non la voglio economica e che bruci tutto...la cerco professionale. Mi sapete consigliare marca e modello? Grazie in anticipo
Avete creme viso senza schifezze (petrolati, paraffine...) da suggerirmi? Molto idratante ma non nutriente, soffro di dermatite ma allo stesso tempo di brufoli
Ragazze chi di voi ha chiesto alla parrucchiera l'extension e quanto costa?
Ciao ragazze . Cosa userete per il matrimonio? Io adoro le creme profumate magari ai fiori o agrumi che rilasciano freschezza senza appesantire . Dopo un bel bagno caldo o nel mio caso rilassante .
Ki di voi userà l extension x capelli e soprattutto quali?
Ciao ragazze, io sono di Napoli e vorrei organizzare un week end romantico a Roma da regalare al fm. Sapete consigliarmi qualche ristorante?
Buongiorno a tutte e buona domenicaaaa... Qualcuna di voi sa come fare e se ei può ancora iscriversi ai provino per il programma che fa su sky CHI VESTE LA SPOSA- NAPOLI ????
Fotografi garanzie ANFM