Belmonte Mezzagno, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
275Ciao a tutte!!!! Qualcuna che parte con questa crociera????:
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Eccoci qui! Felicemente sposati schiena gambe e caviglie distrutte ma il cuore pieno di gioia! Allora premetto che ero Serenissima fino al secondo in cui la macchina ha fatto ingresso nel parco del...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao a tutte mi sono iscritta da poco dato che da poco abbiamo deciso di sposarci! La data precisa non c'è ancora ma comunque si parla dell'anno prossimo a settembre e la domanda è questa: abbiamo...
Ciao ragazze....ahime...sono alle prese con la ricerca dell intimo.....solo che ho provato a girare in negozi...yamamay...intimissimi..lovabel...ma non troo nulla...il mio problema sono le...
Ragazze voi non potete capire o forse si,che gran voglia ho di diventare mamma. Convivo con il mio futuro marito da quasi 2 anni (ad aprile) e si sente proprio che in casa manca solo una cosa per...
Ciao ragazze. Ora vi sembrerò un pò antipatica, poco romantica e impopolare.......ma mi chiedo: sono l'unica alla qualle non interessa un beato niente della "festa di S. Valentino"????????? Scusate,...
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ragazze ieri sono andata a fare il contratto con la villa e il maitre mi ha chiesto se nel menù voglio far mettere il mio nome ovvero caterina oppure katia per come mi faccio chiamare voi che fareste?...
Chi vi aiuterà a pulire casa nuova??dopo la pittura?
Ciao!! Chi si sposa a giugno 2016? Avete già in mente qualcosa sull organizzazione ? Un bacio
Ragazze, oggi il mio piccolo ha deciso di venire al mondo e io sono talmente stravolta ancora da tutte le emozioni, che non riesco a chiudere occhio! Stamattina alle 7.30 mi sveglio con il dolore...
Che ne dite? abbiamo appena terminato i lavori! che stresssssss............
Che bello ragazze finalmente siamo a 499. Quel 5 finalmente è scomparso. Ippreparativi vanno bene. Già puntato chiesa location fotografo e auto. Voi invece? Quanto vi rimane al gran giorno?
Cosa ne pensate? questo è il mio abito da sposa
Ciao ragazze.... Non mi sono dimenticata di voi, mi avete aiutato tantissimo e ve ne sarò eternamente grata... Ci siamo sposati lo scorso 8 Novembre ed è stata una giornata stupenda e indimenticabile!...
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro...
Ciao ragazze/i volevo un consiglio su quale auto noleggiare il giorno del nostro matrimonio. Sono indecisa fra 2 auto. Voi quale mi consigliate fra la nuova Maserati quattro porte i la porsche...
Buona sera sposine, Una piccola curiosità ma solo a me capita di andare dal fotografo x un preventivo e lo scelgo subito senza consultare altro questo mi è capitato anke con la location.......sarò...
Voglio farvi vedere i miei lavori. qualli fucsia (tranne la foto con le due scatoline) li ho fatti per il mio matrimonio. Vi piacciono?
Ragazze eccole sono di Carlo Pignatelli me ne sn troppo innamorata lo so è un prendipolvere ma io le adoro poi sono in super tema cn il mio matrimonio le farfalle ^_^ Nn potevo nn sceglierle sn...
Quale delle 2 mi consigliate con o senza vassoietto sotto?
Sono strafelice casa quasi pronta... che ne dite
Fotografi garanzie ANFM