Pozzuoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Buongiorno bellezze Ho fatto dei preventivi per l'addobbo della Chiesa e per il bouquet (la location non ha bisogno di fiori, perché la proprietaria ci addobba tutto con le cose che già possiede) e...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buonasera ragazze.. noi siamo agli inizio del matrimonio ci sposiamo a Settembre del 2016. Voi che tema avete deciso? io non so come orientarmi... un bacione...Valentina
Salve a tutte, dunque per le bomboniere mia suocera mi ha lavorato due tipi di centrino, molto belli e rigorosamente bianchi. dunque a napoli solo il centrino non è una bomboniera quindi va completato...
Ciao a tutte, è il mio primo topic. Spero mi possiate aiutare:al ricevimento per il piano bar avete scelto la voce di accompagnamento? maschile o femminile?grazie!
Sì può organizzare un matrimonio con 50 invitanti e spendere non più di 7000 €?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao ragazze sto cercando lanterne da fare come bomboniere (il mio fm non vuole Ikea) e non so dove andare a vedere; mi suggerite qualche negozio a Napoli o provincia??? Grazie mille a tutte
Opinioni ..qualcuna ci é andata??
Quale sara il colore del voatro matrimonio?
Leggo che ci sono tantissime spose giovanissime, anche di 19-20 anni!!!! Io probabilmente a quell'eta pensavo a tutto tranne che al matrimonio!!!! Mi sposerò ad agosto ed avrò 37 anni e mezzo!!!! Ci...
Fotografi garanzie ANFM