Moncalieri, Torino · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao spose...avrei bisogno di un consiglio.come si scrivono le partecipazioni per un matrimonio civile all'aperto?io mi sposerò e farò il ricevimento nella stessa location quindi vorrei che fosse...
Ciao ragazze, mi sposo l'anno prossimo e tra i vari preparativi mi è sorto un dubbio.....se avete amici, parenti,colleghi, insomma invitati che vengono da lontano come vi state comportando?pagate voi...
Io e il mio fidanzato ieri chiacchieravamo e consideravamo che nè i miei genitori nè i suoi si sono minimamente immischiati nell'organizzazione del nostro matrimonio: i suoi sono totalmente assenti...
Domanda che può essere sempre un poò indiscreta ma è giusto pour parler...ci siamo fatti due rapidi calcoli e tutto il matrimonio compreso della luna di miele ci costerà 24 mila euro grosso modo -...
Ciao a tutte ragazze! Secondo voi per l'inizio di giugno (il 4 precisamente?) E meglio scegliere un abito di organza o di satin? Io adoro il satin ma non sarà troppo pesante?
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Trovo assurdo fare regali "costosi" ai testimoni. L'ho detto ecco. Adesso lo sapete. Non lo concepisco. E allo stesso tempo mi chiedo " ma è DOVUTO"?? E se lo faccio. .. c'è un budget da dover...
Ciao a tutte, l'anno prossimo mi sposo con rito civile e mi piacerebbe sposarmi all'aperto. A chi devo rivolgermi per far organizzare la cerimonia, intendo l'allestimento ossia sedie, sedute sposi...
Ciao ragazze, io mi sposerò a luglio 2014 e sono già nella ricerca del abito, ma dopo 100 giri ancora non ho trovato nulla che mi fa emozionare, , però su internet ho già trovato uno che fa per me,...
Ragazze secondo la tradizione il giorno del matrimonio la sposa dovrebbe portare con se' 5 cose: -una cosa nuova -una cosa vecchia -una cosa prestata -una cosa regalata -una cosa blu ... cosa...
Fotografi garanzie ANFM