COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Georgie88

Moncalieri, Torino · Da Novembre 2014

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

1639giorni 10hh
Stefania
Partecipazioni rito civile
Stefania, Il 1 Luglio 2014 alle 11:48

Ciao spose...avrei bisogno di un consiglio.come si scrivono le partecipazioni per un matrimonio civile all'aperto?io mi sposerò e farò il ricevimento nella stessa location quindi vorrei che fosse...

Georgie88, venerdì 8-Gen-16 14
Federica
Pagare o non pagare l'albergo agli invitati che non sono del posto?
Federica, Il 22 Settembre 2013 alle 11:17

Ciao ragazze, mi sposo l'anno prossimo e tra i vari preparativi mi è sorto un dubbio.....se avete amici, parenti,colleghi, insomma invitati che vengono da lontano come vi state comportando?pagate voi...

Ellide, martedì 17-Dic-19 23
Daniela
Genitori e suoceri
Daniela, Il 3 Giugno 2012 alle 16:52

Io e il mio fidanzato ieri chiacchieravamo e consideravamo che nè i miei genitori nè i suoi si sono minimamente immischiati nell'organizzazione del nostro matrimonio: i suoi sono totalmente assenti...

Sara, martedì 11-Feb-20 19
V
I vostri genitori vi aiutano economicamente per il matrimonio
Valeria, Il 26 Maggio 2015 alle 11:39

Domanda che può essere sempre un poò indiscreta ma è giusto pour parler...ci siamo fatti due rapidi calcoli e tutto il matrimonio compreso della luna di miele ci costerà 24 mila euro grosso modo -...

Elisa, domenica 6-Dic-15 33
Eleonora
Tessuto abito
Eleonora, Il 17 Settembre 2015 alle 08:52

Ciao a tutte ragazze! Secondo voi per l'inizio di giugno (il 4 precisamente?) E meglio scegliere un abito di organza o di satin? Io adoro il satin ma non sarà troppo pesante?

Georgie88, lunedì 23-Nov-15 7
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il mezzo di trasporto!
Giorgia, Il 12 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 456
G
Invitati
Georgie88, Il 5 Ottobre 2015 alle 11:34

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere, mi sposo l'anno prossimo e delle coppie che io e il mio futuro marito conosciamo da pochissimo tempo, si sono autoinvitate! Noi non vorremmo invitarle...

Jessica, martedì 27-Ott-15 15
Alessia
Ma... perché il regalo ai testimoni?
Alessia, Il 19 Maggio 2015 alle 02:05

Trovo assurdo fare regali "costosi" ai testimoni. L'ho detto ecco. Adesso lo sapete. Non lo concepisco. E allo stesso tempo mi chiedo " ma è DOVUTO"?? E se lo faccio. .. c'è un budget da dover...

Michela, sabato 23-Gen-16 113
G
Cerimonia civile all'aperto
Georgie88, Il 18 Agosto 2015 alle 22:20

Ciao a tutte, l'anno prossimo mi sposo con rito civile e mi piacerebbe sposarmi all'aperto. A chi devo rivolgermi per far organizzare la cerimonia, intendo l'allestimento ossia sedie, sedute sposi...

Georgie88, lunedì 14-Set-15 8
S
Una brava sarta per abiti da sposa a torino
Simona, Il 17 Settembre 2013 alle 13:37

Ciao ragazze, io mi sposerò a luglio 2014 e sono già nella ricerca del abito, ma dopo 100 giri ancora non ho trovato nulla che mi fa emozionare, , però su internet ho già trovato uno che fa per me,...

Anita, mercoledì 18-Apr-18 13
Alessia
Tradizioni, superstizioni e credenze x la sposa
Alessia, Il 28 Novembre 2014 alle 02:05

Ragazze secondo la tradizione il giorno del matrimonio la sposa dovrebbe portare con se' 5 cose: -una cosa nuova -una cosa vecchia -una cosa prestata -una cosa regalata -una cosa blu ... cosa...

Federica, giovedì 6-Ago-15 22