Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2017
22Buongiorno a tutte ragazze, qualcuna di voi sa per caso se l'atelier victoria f da la possibilità di acquistare anche abiti di collezioni passate??? Alcuni sono molto belli!
Qualcuna di voi sa il prezzo di questo abito? MI PARE SI CHIAMI BLUE DI VICTORIA F
Buonasera sono nuova sul sociale, ho visto che ci sono molte coppie che si sposeranno il mio spesso giorno
Salve ragazze sabato andrò a visionare altre tre ville... Villa Vazia,villa Rossana, e villa sole e luna speriamo ke rispecchiano i canoni ke cerco... Sia economicamente ke di bellezza... Qualcuno di...
Ciao ragazze vorrei ingaggiarli x le mie nozze, avete preventivi fatti?? Notizie sui prezzi? Sembrano in gamba e me li hanno anche consigliati
Buonasera ragazze...dopo 3000cambi direzione. ma venerdi e'il grande gg....mi sn innamorata d villa aragone,e'd una ..una finezza unica!!!bella bella....Vorrei avere qlk BUON CONSIGLIO da voi...come...
Ciao ragazze vedendo la villa Balke su internet mi sono innamorata subito ma vorrei sapere i prezzi e soprattutto come si mangia perché per me come credo per tutti è una cosa fondamentale per la...
Chi mi dà informazioni su cala moresca ristorante. Prezzi e come si mangia
Salve ragazze! un paio di giorno fa ho confermato Villa Aragonese come location per le mie nozze...e dire che stavamo anche per saltarlo!! Avevo qualche preferenza, ma mai nessuna location mi aveva...
Ciao ragazze mi sono innamorata d questa villa ma mi hanno chiesto 150EUR per il 2017 più musica e animazione a parte ! Il mio budget era 130EUR mi sarei spinta anche a 140 per quanto mi piace ma 150...
Sapete quanto vuole villa aragonese???e cosa mette nel menu? Per il 2017
Ciao a tutte ..... noi festeggeremo il nostro matrimonio il 6 settembre 2017 a villa lea ( pontelatone). a chiunque ho chiesto mi hanno detto che si mangia molto bene, ma volevo qualche parere anche...
Buongiorno future sposine, pochi giorni fa sono stata in questa splendida location con il mio fidanzato e devo ammettere che ci ha da subito piacevolmente colpito: ha un ampio parcheggio , un prato...
Ciao...sapete qualcosa di questa villa??prezzi per i menu?
Ciao ragazze mi intrufolo nel gruppo ma non sono una sposa ancora per ora mi limito ad essere la testimone di nozze di una mia amica. C è qualcuno che mi può Consigliare una brava truccatrice non...
Fotografi garanzie ANFM