Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Ciao a tutte mi consigliate un bravo parrucchiere /a che sia anche make-up artist?.....ho contattato già Ciro Florio ma mi ha chiesto tanto.....grazie mille!!
Sono molto meglio di quanto pensavo...sono venuti davvero davvero splendidi!!!!! Ve li avevo fatti vedere bianchi vi ricordate?...
Per le sposine che hanno scelto il blu come colore delle nozze ecco qui dei bellissimi bouquet a cui potete ispirarvi! E se ancora siete indecise sul colore delle nozze sono certa che con questi fiori...
Finalmente sono riuscita a scegliere anche io le bomboniere. ..dopo aver girato mille negozi con Fm e rispettive mamme...un pomeriggio da sola ho scelto! Avevo sempre pensato di voler fare bomboniere...
Care le mie sposine amanti del "fai da te" vi devo rendere partecipi di una bella scoperta. .... Oggi bracavo in rete alla ricerca di negozi di tessili e simile per fiocchi da mettere sulle panche in...
Io ed il mio fm ci passiamo 5 cm di differenza, sono in totale crisi non metto mai i tacchi perché altrimenti sono ancora più alta ! Che scarpe metterò ? Ufffff
Fotografi garanzie ANFM