Quistello, Mantova · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Ha piovuto x tutta la mattina ma e stato tutto bellissimo cm lo sognavamo..
Mesi e mesi di programmazione e tutto fila liscio.. Dato che sarà a giugno si programma tutto all'aperto! Arriva poi un giugno pazzo con un meteo che si pregiudica terribile anche se ti rifiuti di...
E si stamani alle ore 11:00 diremo il nostro si!! grazie per i preziosi consigli a presto mu@@@!!!!
Ciao ragazze a me manca pochissimo...mi sn.iscritta che mancavano 584 giorni ed ora pochi giorni e tocca a me...nn ci credo ancora...
Oggi siamo a -100 giorni dal grande giorno.... un pò emozionata e un pò in ansia....
Mancano 16 gg che ansia il tempo corre corre....non vedo l ora
Chi come il 19 giugno a che punto siete cosa vi manca?
Buonasera a tutte!Secondo voi,se mi sposo il 10/06/2017,è troppo presto iniziare a scegliere già l'abito?
Ormai mancano 23 giorni al matrimonio e i preparativi fervono!! Io sono un misto di emozione, ansia ma....anche stanchezza!! Non so voi ma io sono stressatissima e stanca di pensare alle 20000 cose da...
Aiutooooooooo. ..sono felicissima però
Ragazze, io che fino a ieri giravo orgogliosa e fiera di non essere stressata, agitata, tachicardica, ansiolitica e più ne ha più ne metta.. stamattina mi sono svegliata KO. Sono cotta, fatta sfatta e...
Ciao ragazze...qualcuno di voi ha mai fatti questi vaccini?avete avuto effetti collaterali?noi andiamo in viaggio di nozze in madagascar e l asl ci ha consigliato vivamente di farli e volevo sapere se...
E finalmente oggi, dopo quasi 13 anni di amore...siamo sposi! 10 mesi frenetici di preparativi, arrabbiature, fai da te, appuntamenti, confetti, etc....volati via nell'arco di una giornata passata...
Ciao..chi di voi ha scelto nosy be il villaggio amarina francorosso
Conversazione di poco fa. -giulia posso portare una coppia di amiche al matrimonio?-scusa??-f e l le mie amiche..-no non sono tra gli invitati e non le ho mai viste e conosciute..-ma allora devo stare...
Sono super felice....sono impazzita perché dovevano essere comode, belle, avere la stessa altezza della scarpa elegante e non essere "troppo" sotto l'abito....sono color latte proprio come le...
Ciao ragazze, chi non ha scelto per quel giorno non il classico abito da sposa ma ha optato per qualcosa di diverso??Io Avró un tubino corto ma con annesso uno strascico...l'ho riprovato sabato dopo 4...
Ciao ragazze sono un po in crisi con i centritavola x il ristorante..voi cosa avete scelto?avete voglia di postarmi qualche foto di cio che avete scelto e i prezzi che vi hanno fatto a centrotavola..
Buongiorno sposine, mancano 2 mesi e vorrei qualche consiglio per realizzare un tableau carino ed originale. Il nostro matrimonio lo faremo in Sicilia e pertanto stavamo pensando di chiamare i tavoli...
Qual è la vostra canzone se ne avete una? La nostra è Home di michael bublé e sarà la colonna sonora del nostro primo ballo :
Ciao ragazze...non è mia intenzione fare i conti in tasca a nessuno, e tutti sono giustamente liberi di spendere ciò che vogliono, ma ho una domanda da porvi: perché spendete così tanti soldi per un...
Dieta prima del matrimonio.... da marzo a settembre vorrei perdere 10 kg ....sto valutando diverse diete ... la dieta del super metabolismo...la dukan...la mediterranea...voi ne avete provato...
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...
Sabato scorso, durante un weekend di stacco e relax dal lavoro,siamo andati a Parigi,la mia città preferita..la sera sotto la torre eiffel la proposta:"il 24 luglio vuoi diventare mia moglie?" mi sono...
Fotografi garanzie ANFM