Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
Sempre il sereno... con qualche sporadica nuvolosità variabile, seguita sempre dal sole e dall'arcobaleno! :)
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2015
Ciao ragazze, volevo chiedervi se conoscete un fioraio a Palermo x intero servizio matrimonio, che fornisca un buon prodotto.. grazie mille a tutte
Ciao ragazze sapreste indicarmi a Palermo dove posso trovare cake topper divertenti???
Ciao sposine oggi pensavo al bouquet... meglio quello classico tondo e compatto oppure uno più cadente? Un fiorista mi ha spiegato che se non si è troppo alte meglio il classico tondo altrimenti si...
Sto cercando di farmi un'idea. Ho visto cose molto carine in giro, ma con dei prezzi proibitivi per un ricevimento da 200 persone. Proprio non posso permettermi di spendere 10euro a persona anche di...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ragazze vi scoccio sempre... secondo voi sotto la classica vestaglia bianca di sete e pizzo quale ci sta meglio?
Ragazziii che bello condividere la magia delle nozze lo stesso giorno Spero che riusciremo a riunirci tutti qui... avremo tanto da raccontare vi abbraccio
Ciaooo a tutte/i...qualcuno di voi ha comprato o comprerà mobili da Ikea o Centro Convenienza??? come vi siete trovati?vorrei sapere se conviene comprarli qui..oppure se dopo un annetto bisogna...
Salveeeeee, ho sentito dire ad alcui futuri sposi di alcuni divieti in molte chiese di Palermo: ad esempio, divieto di usare petali di rose, sparacoriandoli, o addirttura divieto di cantare l'ave...
Fotografi garanzie ANFM