Lecce, Lecce · Da Novembre 2014
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2016
Sposini e sposine, l'età non conta soprattutto in amore! Voi quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Quanti anni avrai?
Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...
Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Ciao a ttt future sposine?Chi di voi partirà per new york il 29 agosto?? Io parto da Roma..fatevi sentire,così potremmo conoscerci.
Ciao sposine!! Abbiamo in comune la data del matrimonio ad oggi mancano 255 giorni..Il tempo vola.. siete a buon punto con i preparativi?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!
Buongiorno bellissime Oggi scegliamo il trucco, quale scegliereste per lasciare a bocca aperta il vostro fm? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'acconciatura da sposa ...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Eccolo qui.....alla fine me lo son fatto da sola perchè se stavo ad aspettare che qualcuno mi inviasse una copia del proprio....bè....mi sarei già sposata rimanendo senza!!!!! Che ve ne pare?? ...
Come vi sembra?
Ciao a tutte!!! Dove vi sposarete e dove farete il ricevimento?
Qualche buon anima che mi può inviare il libretto messa in pdf con i consensi"io accolgo te ecc ecc.."?help me!
Fotografi garanzie ANFM