Partinico, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Buonasera ragazze! Che sito carino! Come procedono i vostri preparativi ??? La data é lontanissima ma io presa dall entusiasmo ho già fatto il grosso !!!! Baciiiiii
Sposine che ne pensate di questo vestito? Madeline Gardner NY (modello CATERINA 51046) Me ne sono innamorata, ma ho già il mio abito!!!! Che è questo Di certo non comprerei un altro abito! Ma uff......
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri.. Qualche settimana fa ho preso appuntamento per cercare il mio abito. Ero emozionata non vedevo l'ora. Ieri, sono entrata, con mia mamma, mia sorella, la...
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Ciao ragazze avevo scritto in un precedente topic che dovevo andare in giro per il vestito giorno 5/ 12 cioè ieri ma ho spostato l' appuntamento per oggi. Sono stata nell'atelier " Sposa Romantica" di...
"È lui!" : In quante lo avete detto (o pensato)? E come avete capito che era quello il vostro abito? Quanti chili di farfalle avevate nello stomaco in quel momento? Raccontatemi tutto... È la...
Bene ragazze/i..dopo intense ricerche e snumerati appuntamenti io e fm abbiamo detto "BASTA"! Venerdi prossimo abbiamo l'ultima location da visitare e poi sceglieremo tra quelle visionate..ma per la...
Mentre penso...immagino e ragiono...guardo le mie scarpe..che adoro...poi penso a mio love...ed effettivamante ragiono che io con quei tacchi sono molto piu alta di lui.... ma se invece opto x un paio...
Fotografi garanzie ANFM