Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
.....qualche giorno fa....stavo parlando con delle mie amiche ....ho detto devo portare l'abito in lavanderia ....devo trovare il tempo....e subito mi hanno fermato...mi hanno detto di non farlo...
Oggi sono andata a chiedere ai fiorai del mio paese per capire un po quale sarebbe la spessa da affrontare. ..e su questo vorrei un vostro parere-uno mi chiesto 1000€ e include addobbi casa sposo e...
Ciao a tutte! Ma a voi il fotografo quanto vi ha chiesto???? Ne ho visti tre diversi ma tutti sulla cifra di 2500/2700 euro!!!! 🤔😮😮 a voi quanto hanno chiesto e cosa vi hanno proposto nel prezzo???
Ciao ragazze scusate la domanda un pò "stupida" ma ho un pò di appuntamenti in atelier da sposa... ho un pò di pensieri credo sia normale.. ma una cosa volevo chiedere ma come si và vestiti alla prima...
Ragazze leggendo vari topic so che molto di voi hanno scelto come me questa romantica bomboniera io ne ho girati parecchi alla fine se decido sono riuscita a spillare 14€ a bomboniera compreso di...
Ciaooo a tutte,come procedono i preparativi?Devo ammettere che in questo forum si percepisce molta ansia anche dalle sposine che stanno già da ora organizzando il matrimonio per il2019 . Noi allora...
Che ne pensate di questo profumatore per ambiente come bomboniera?? Sincere
Care sposine urge consiglio,sto preparando bozza x partecipazioni x nozze a giugno,da far stampare in tipografia.Parere vostro vi sembra poco delicato o va bene scrivere in terzo bigliettino allegato...
Ciao sposine di settembre come state messe? Io apparte la chiesa il ricevimento il fotografo e il mio abito non ho bloccato altro... secondo voi se inizio da maggio a girare per altro sono in...
Fotografi garanzie ANFM