Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Sposine che vi sposerete o vi siete gia' sposate a Vignola Mattei. Mi hanno detto di preparare un disco con 2 musiche.... voi quale avete scelto? E se no quale mettono loro? Aiutooooo scusate ma...
Aiuto make up artist a Roma, cerco make up artist in grado di fare non il solito trucco nude o delicatino ma counturing e trucco vintage. Sono alla ricerca della perfezione in quanto trucco anche io...
C'è nessuna? So che un po' presto, ma preferisco fare le cose con calma, obiettivo: tutto con dieci mila euro, ce la faranno i nostri eroi? Piacere di conoscervi, Simona, Marco e Elisa
Buongiorno bellezze, chissà quale profilo di sposa si cela dietro le foto che abbiamo pubblicato in ogni topic! Iniziamo a svelarvi il risultato: Se avete dato una maggiornaza di risposte numero 1,...
Quante cose carine ho visto da ebay. Tipo bolle di sapone, lanterne luminose, palloncini, Swarovski, wedding bag, tutte cose che potrei iniziare gia a comprare per fare cosine fai da me. Voi avete...
Essì, anche io ho ricevuto la proposta e anche in anticipo. Io, super maniaca dell'organizzazione iper detagliata, esteta incontrovertibile. Come non poteva avvisarmi almeno un anno e 6 mesi prima?...
Carissime sposine e sposini, dopo gli addobbi per Chiesa e location, oltre agli abiti da sposa e sposo e alle fedi, anche le decorazioni per abbellire la sposa e le torta nuziale sono sicuramente un...
Care future spose, quante di voi hanno scelto di fare le bomboniere solidali? Quale associazione avete scelto e perchè?
Fotografi garanzie ANFM