Palermo, Palermo · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2015
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ragazze ma libretto messa e tableau si possono anche nn fare? xke ad alcuni (la maggior parte) dei matrimoni in cui sono stata non ho visto nessuno dei due
Sposine mi dite qualche brava truccatrice di Palermo? Voglio il massimo
Ciao Ragazze! sono in super crisi con le scarpe!!! cerimonia su prato: splendida.... ma le scarpe??? le scarpe da sposa hanno tutte tacchi stretti... tacchi più larghi o zeppe sono subito più pesanti...
Ciao a tutte! Ho un anno e mezzo per organizzare il mio matrimonio con un ragazzo spagnolo...celebrato in Italia..utlimamente vanno molto di moda nei matrimoni spagnoli le ballerine per le invitate...
Ciao sposineeee :-) quante di palermo? Quando vi sposate? Io il 7 luglio 2015
Ciao a tutte sposine! Per il mio ricevimento ho scelto il catering di Natale Giunta, ma dal prezzo del menù sono esclusi i centro tavola. Lui si appoggia a Marta Decente, una wedding planner che ho...
Fanciulle belle, siccome le mie scarpe saranno quelle sotto e buona parte del ricevimento si svolgerà intorno alla piscina contornata da un bellissimo prato all'inglese, ho il terrore di rovinare le...
Fotografi garanzie ANFM