Cassano delle Murge, Bari · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
13Ragazze sono appena rientrata dal mio addio al nubilato a sorpresa!! Le mie pazze amiche, con la complicità di mia sorella, mi hanno mandato un messaggio anonimo lunedì mattina dove mi dicevano di...
Benissimo... A 18 giorni dal matrimonio chiamo in comune per sapere se è tutto a posto... Ed ecco qui "si sì tutto a posto... Solo una cosa, rifaremo le 3 facciate della villa quindi la avverto prima...
.......che se il vostro hotel è Los Angeles centro (downtown) dovete subito farvi spostare a Hollywood perché a downtown ci sono solo barboni, tutti chiudono alle 7 di sera massimo, mc Donald...
Sposine di giugno come siete messe con i preparativi?
Buongiorno bellezze...chi di voi ha scelto Villa Menelao? Vorrei conoscere le vostre esperienze o opinioni... Ne sono rimasta molto affascinata e abbiamo già bloccato...
Buongiorno a tutte forumine! Ieri sono andata in giro in cerca di partecipazioni per farmi un'idea dei prezzi e ho visto che sono molto molto costose, il triplo rispetto ai siti internet....
Ciao ragazze, avete sentito quello che è successo a parigi? noi vorremmo andare a parigi per fare il viaggio di nozze ad aprile, ma con quello che è capitato, di getto dici io a parigi non ci vado ma...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Buongiorno sposine.Mi chiamo Debora, sposerò il mio vigile del fuoco il 3 luglio 2016.Siamo fidanzati da quasi 8 anni e io sono impaziente ormai di iniziare questo percorso di vita con lui.Purtroppo,...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno a tutte!! Ieri pomeriggio io e il mio fidanzato, abbiamo visitato Villa Ciardi di Bisceglie. Inutile dire che sono rimasta stupita, meravigliata, dalla bellezza di questa villa storica e...
Fotografi garanzie ANFM