Salerno, Salerno · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Buongiorno sposine :-) domani è il grande giorno!quasi un anno di preparativi ed è volato. Grazie a tutti per i consigli e per aver condiviso con me questo bellissimo periodo.Vi aggiornerò poi dopo...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Chi conosce questo atelier? Me l'hanno consigliato dicono che tratti tutte le marche, qualcuna c'è stata? Avete un'idea dei prezzi di partenza degli abiti ?
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Ciao sposine, oggi vi chiedo... Quante di voi avranno il picchetto d' onore per il loro matrimonio? Io e il mio fm ci siamo conosciuti in caserma, eravamo entrambi nell' esercito. Ora lui è passato...
Ciao ragazze, da buon futura moglie di un napoletano non potevamo fare altro che festeggiare la Promessa di Matrimonio, ma devo dire che ank io sento molto la cosa e ne sono felice! Voi cosa farete...
Ragazze mi sposo a maggio 2016 cerco un ristorante sul mare. ..ho visto axidie e kora...ma nn sono decisa...qualcuno può darmi qualche locale...mi sposo tra la Costiera sorrento. ..voi dove vi...
Ragazze ho da poco finito i lavori a casa vorrei sapere come pulire questo pavimento quals prodotto è più indicato in modo da non vederlo oopaco, vabbe ora è pure pieno di polvere ma il colore...
Scelta fedi fatta. Sono dell'unoaerre, doppio colore di 7 grammi. Che ve ne pare?
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ciao ragazze chi di voi ha conprato il suo abito nell atelier Passero a Salerno? Quale fascia di prezzo hanno??
Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...
Ciao ragazze,noi sposiamo il 26 settembre,siamo alla ricerca di un viaggio bello ma economico,abbiamo un bugget molto basso...cosa mi consigliate??
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
A Gennaio ho il primo appuntamento con un atelier,per provare qualche vestito. Ho preso un appuntamento con l'atelier Aimee di Cava dei Tirreni,ma non conosco i prezzi di questi abiti.. qualcuna di...
Salve ragazze chi di voi come me sposa il 26 settembre 2015???
Ciao ragazze volevo sapere chi come me della campania si sposa il 26 settembre 2015 e la vostra location.
Fotografi garanzie ANFM