San Nicola la Strada, Caserta · Da Dicembre 2014
allegra e solare
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
SALVE A CHE PUNTO SIETE CON I PREPARATIVI ? IO LOCATION E CHIESA BLOCCATI!!! CHE BELLO NON VEDO L'ORA
MANCANO 365 GIORNI...YEEEEEEAAAAAHHHHHHH E A VOI QUANTI GIORNI MANCANO?
Ma ci pensateee??? Le prossime spose del mese di Giugno saremo noi!! Ormai giugno 2015 è passato! E le sposine giugno 2015 hanno ormai realizzato il loro sogno! Il prossimo Giugno che verrà sarà il...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Visto che sono a lavoro e non ho di meglio da fare ho provato a fare anche io la "tabella" per il giochino i spy....
Chi c'e stato e cm s è trovato?
Ciao Sposine! Eccomi qui, alle prese con i primi preparativi per il nostro matrimonio... E la priorità assoluta è fissare la data. Inizialmente avevamo pensato a sabato 11/06/2016, ma la location ci...
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Ciao a tutte! Apro questo topic x conoscere altre spose k convoleranno a nozze a giugno 2016. Io e il mio FM abbiamo oggi bloccato la location e abbiamo finalmente la data 4 giugno 2016
Io sn di san nicola la strada voi?
Qualcuna conosce un sito affidabile per fare acquisti grazie
Salve ragazze vorrei capire cm funziona la promessa d matrimonio e quanto tempo prima del matrimonio siete andate grazie
Ciao sposine!! C'è qualcuno che come me si sposerà a luglio del 2016? noi per ora solo tante idee...e voi?
Buona sera ragazze...oggi sono arrivate le partecipazioni che avevamo ordinato on-line .....già le avevo viste e approvate x foto...ma dal vivo sono mille volte più belle...pure FM è rimasto...
Opinioni grazie
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Fotografi garanzie ANFM