Borgomanero, Novara · Da Dicembre 2014
Arrivo sempre all ultimo!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao, sono nuova del forum. Mi sposerò in maggio 2014, la data è stata decisa qualche giorno fa, il mio compagno desiderava sposarsi il 7 dicembre, ma per una serie di cose abbiamo rimandato a maggio....
Ciao a tutte/i!! Devo scegliere le partecipazioni e vorrei avere un consiglio.. Io e il mio fm stiamo optando per un invito originale che ci rappresenta.. Ci è tornata la passione per il disco in...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Amiche sposine di Novara sapete x caso se e quando faranno quest'anno la fiera degli sposi ???
Ciao a tutte!!!!ho trovato questi preventivi medi. Voi rientrate in questi budget??dal momento ke sono un po in ritardo coi preparativi mi sa beccheró tutti i fornitori piu cari!!!!aiutatemi!!!!cosi...
A tutte noi sposine del 2015,,, tra poche ore scatterà l'inizio del nostro anno!!!!!! l'anno che ci legherà per sempre ai nostri futuri mariti..il momento che, chi come me, sogna da una vita!!...vi...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Eh si...nel bel mezzo di una notte lavorativa mi chiama mio marito e mi dice ti passo una persona, ed è lei, simpatica frizzante e gentile....mio marito è andato a vedere il suo spettacolo a teatro...
Ciao tesorissime! Quando la scintilla scoppia, non c'è nulla da fare: occhi a : , pensiero fisso sull'altra persona, ogni momento insieme ci sembra che sia tutto e che alla nostra vita non serva...
Ciao sposine e sposini! Vi scrivo con un po' di malinconia il mio fm il 31 notte sarà di guardia è partito oggi all'alba e lo rivedrò a nuovo anno iniziato! Che tristezza! Proprio quest'anno che sono...
Datemi un consiglio. Secondo voi è più carino quello con il fiocchetto o quello con l'applicazione?
Fotografi garanzie ANFM