Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
96Ragazze ciao! Abbiamo in comune -570 giorni!! Ci sposiamo tutte le stesso giorno ? Da che parte della Sicilia state?
Ciao a tutte, volevo informazioni su alessandro marzullo, alessio falzone e massimo palmigiano , quanto vi hanno chiesto e cosa comprende il servizio.. grazieeeeee
Ragazzeeeee mi consigliate dei bravi fotografi a palermo? E se possibile mi dite anche i prezzi , cosa comprendono, e se vogliono acconto?
A.A.A cercasi violinista a Palermo! Buongiorno ragazze, future sposine, ho bisogno di qualche consiglio. Il 20 Giugno mi sposo alla Magione ed attualmente non ho ancora preso nessun contatto per...
Evviva!!!!!le adoro!!! sono proprio come le cercavo!!!le terrei anche x dormire!!!voi sposine che ne dite??vi piacciono???
Acconciatura decisa ..per il gran giorno metterò comunque extension per il volume...
Ciao a tutte! Ragazze cosa ne dite della prima prova trucco? Siate sincere! A me piace molto come colori sudi me. Qualcuno mi ha detto che accentuerebbe meno gli occhi..altri le sopracciglia. Ditemi...
Ciao a tutti, chi può consigliarmi delle sale in provincia di Palermo?Abbiamo già visitato Villeroy e tenuta scozzari ma non raggiungendo il numero minimo di persone spenderemmo troppo e quindi le...
Ciao a tutte mi sono innamorata delle bomboniere le fate di cristallo mi sapete dire dove posso trovare i rivenditori di questa marca a Catania o paesi vicini? Anche per avere un confronto dei prezzi....
Ciao ragazze mi date qualche aiuto per la scelta di un un fotografo qui a Palermo? Voi chi state scegliendo per il giorno più bello ed importante della vostra vita?
Buongiorno sposine! Mancano solo quattro mesi alle nostre nozze e non ho più voglia di organizzare niente!!! Mi spiego, io e fm abbiamo scelto insieme le cose principali ma i dettagli ci mandano in...
Ciao sposine. Quale chiesa frequentate? Chi è il pastore che vi sposerà? Quanto tempo prima si inizia il corso prematrimoniale?
Ecco...non so se è brutto ma io non uscirò da casa. il viale d ingresso del condominio dove abitano i miei fa pietà, pieno di umidità e pezzi che cadono, i condomini si ostinano a far fare i bisogni...
Ciao ragazze!sono nata e cresciuta fino all anno scorso nella mia amata Palermo ma per questioni lavorative io ed il mio fm abbiamo dovuto fare i bagagli e trasferirci al nord..chi ha fatto la nostra...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao a tutte bellezze! Volevo un consiglio. Ci sposeremo il 16 sett 2017. Abbiamo fatto un giro per il viaggio di nozze e vorremmo andare negli USA più fare qualcosa di mare tipo Caraibi. Ci hanno...
Ragazze avendo già l organo a disposizione conoscete a palermo un soprano donna e un vuoli sta?
Ragazze, oggi sono arrivati i campioni delle partecipazioni ordinate sul sito le nozze di Alice, una in bianco e una in avorio, mi piacciono, il cartoncino è di buona qualità e il prezzo è ottimo,...
Ciao ragazze, fm si sta facendo proprio odiare. Ci sposeremo il 9 Settembre e abbiamo già location, chiesa, mio abito e fotografo. A me piacerebbe aggiungere ancora prima di fine anno viaggio di...
Abbiamo scelto come destinazione per il nostro viaggio di nozze.. Le Maldive!! Qualcuno che c'è stato o che sta pensando, come noi, di andare, ha qualche consiglio da darci?!
Buona,sera a tutte ragazze..volevo fare una domanda alle spose siciliane..soprattutto palermitane..qualcuna di voi conosce Ornella Urso make up?? O si è fatta truccare da lei?? Ho visto foto e devo...
Salve future sposine, ho bisogno di un consiglio,mi rivolgo di più alle future sposine di Palermo e provincia,,sono stata alla fiera x vedere i pacchetti fioraio- macchina, e ne ho visto uno ke mi...
Ciao ragazze il 19 agosto 2017 mi sposo.Voi quando vi sposate?
Quale profumo userete il giorno del matrimonio? Io sono molto intenzionata ad usare "Sí" di Giorgio Armani.. lo adoro e mi sembra molto adatto a quel giorno
Salve ragazze sono di Palermo e mi sposo a giugno 2017, vorrei sapere quanto costano i fuochi d'artificio e a chi rivolgermi.Grazie
Ciao ragazze! Conoscete l atelier Barbara Si ?Chi ha avuto esperienza ?Io ho appuntamento il primo ottobre e vorrei sapere da voi come vi siete trovati. Grazie in anticipo
Ciao sposine! Help me ?Il fotografo che tanto desideravo mi ha detto che proprio quel giorno sarà ad un altro matrimonio conoscete un fotografo giovane zona palermo o trabia?Grazieee
Ciao a tutte volevo un consiglio :mi sposo a luglio 2018 e vorrei chiedervi se è presto per prenotare la truccatrice e la parrucchiera?? Grazie
Salve ragazze permetto che ancora mancano 10 mesi ma orientativamente i fioristi per tappeto casa sposa, addobbo chiesa ,Bouquet sposa e fiore sposo quanto chiedono?
Buonasera ragazze, non so che fare ma muoio dalla voglia di iniziare, mancano 301 giorni al nostro gliorno e fremo dalla voglia di inizare con i preparativi veri e propri ma sopratutti non vedo lìora...
Ciao ragazze, dove mi consigliate di andare per acquistare la mongolfiera??
Fotografi garanzie ANFM