Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

San Quirico d'Orcia, Siena · Da Dicembre 2014

Una ragazza complicata che ama le cose semplici Follemente innamorata del suo unico vero faro nella vita, un ragazzo semplice che ama le cose complicate... Visualizza altro

Una ragazza complicata che ama le cose semplici Follemente innamorata del suo unico vero faro nella vita, un ragazzo semplice che ama le cose complicate

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3176giorni 22hh
Sabrina
Dire a qualcuno che non è invitato...
Sabrina, Il 21 Gennaio 2015 alle 23:18

In poche parole, come fareste a dire a qualcuno che è convinto che sarà invitato che... non sarà invitato??? Il mio matrimonio sarà con pochi intimi, per la maggiore parenti e qualche amico, per una...

Eleonora, mercoledì 21-Feb-24 37
Giorgia
16 veli che ti faranno innamorare!
Giorgia, Il 5 Agosto 2014 alle 09:27

Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 368
Mariagrazia
Help inviti
Mariagrazia, Il 13 Gennaio 2015 alle 14:16

Ciao a tutte future sposine....Lo so che da un lato non è di buon gusto scrivere nell'invito la frase è gradita busta ma dall'altro per me è una cosa essenziale, soprattutto per alcuni parenti che per...

Pamela, martedì 20-Gen-15 24
Paola
Corona di fiori... Sì o no?
Paola, Il 8 Novembre 2014 alle 12:39

Ciao ragazze! Navigando un pò su Pinterest mi sono innamorata dell'idea di avere una corona di fiori solo per la cerimonia..quindi di avere i capelli sciolti con qualche onda e per la Chiesa di...

Paola, giovedì 15-Gen-15 20
Chiara
Solo per voi...qualche dettaglio del giorno più bello!!
Chiara, Il 6 Settembre 2013 alle 13:31

La chiesa...una Pieve di campagna nel Chianti ...il mio splendido bouquet!! ...le mie scarpe!!! (comodissime e carine) la...Vespa!!! ...la Torre medievale ...e infine NOI!!! :-)

Cecilia, giovedì 15-Gen-15 77
Cecilia
Madonna di Vitaleta San Quirico d'Orcia - help!!??
Cecilia, Il 14 Gennaio 2015 alle 11:11

Buongiorno sposine belle!! Mi serve una mano : qualcuna di voi sa come si può fare per sposarsi nella Cappella della Madona di Vitaleta a San Quirico d'Orcia? C'è qualcuna della zona che mi può...

Cecilia, mercoledì 14-Gen-15 11
L
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2014 - Siena
Lisa, Il 15 Settembre 2013 alle 16:13

Ciaoooo Ci sposiamo lo stesso giorno Noi ci sposeremo a abbadia isola monteriggioni, voi? Creiamo un gruppetto!

Cecilia, mercoledì 14-Gen-15 4
S
Cuscino portafedi
Sabrina, Il 22 Dicembre 2014 alle 00:36

Sposineeeee ecco il mio cuscino portafedi realizzato a mano da me! Che ve ne pare? E i vostri? Su con le foto!

Daniela, giovedì 2-Giu-16 89
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito con maniche lunghe in pizzo!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:26

Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)

Melania, martedì 4-Ago-15 419
Cecilia
Entrata sposa????
Cecilia, Il 3 Gennaio 2015 alle 06:48

Ciao ragazze scusate siamo ancora indecisi su nozze civili o religiose.. Il mio fm non e' battezzato ed e' spesso via per lavoro, sarebbe piu' semplice il rito civile per evitargli mille corsi ecc! Ma...

Giusynacanterina, domenica 4-Gen-15 16

Gruppi generali

Ispirazione