Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao a tutte, siamo Chiara e Fabiano e ci sposeremo ad Agosto 2017 a Messina (Sicilia). Io e il mio futuro marito vorremmo per il nostro matrimonio, un ricevimento atipico. Mi spiego meglio, vorremmo...
Centrotavola preso! Lanterna con candela dentro...che ne pensate? Io le amoooooo!
E oggi è il mio ultimo compleanno da nubile! Stasera cenetta col mio amore sul lago!
Ciao amiche, chi come me ha scelto di farsi truccare e pettinare da una professionista ? mi dite quanto vi chiedono? bacioooo e buone feste a tutte
Ciao a tutte! stiamo girando x scegliere la location del matrimonio.... vogliamo il mare e quindi tra i tanti posti ne sono rimasti due Villa Igiea e il castello Branciforti di Trabia entrambi bosti...
Ciao ragazze! magari qualcuna che si sia gia' sposata e che e' ancora collegata con questo sito, ha ingaggiato il catering Galati magari al castello lanza di trabia?? volevo dei pareri su questo...
Ciao ragazze mi é capitata una cosa strana... Ho commentato un topic e subito dopo è comparsa la schermata di immissione mail e password.. Ho effettuato l accesso e praticamente sono tornata indietro...
Ciao ragazze, ho finalmente finito i ventagli per la chiesa. Che ve ne pare? (la foto è un po' sfocata, scusate)
Salve ragazze...ieri sera ho deciso di giocare un pò con il trucco per capire cosa ne poteva uscire.Sicuramente ci sarà da lavorare e sono ancora indecisa se truccarmi da sola o meno (tanto ho ancora...
Fotografi garanzie ANFM