Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2023
Primo giorno d'inverno Quante di voi si sono sposate o si sposeranno in questa magica stagione? Forza fatemi vedere i vostri matrimoni invernali
Ciao!! Come vi state organizzando?
Ciao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso...
Perché hai scelto ""?
Ragazze questo post è per chi è di roma! Come torta nunziale vorremmo una millefoglie che sia buona e anche carina da vedere… conoscete qualche pasticceria buona? Escluso Cavalletti! Grazie
Ciao a tutti vorremo sposarci nel periodo natalizio nella zona di Roma, consigli location?
Cerimonia di mattina o pomeriggio? Sposi del 9/12/23, sapreste consigliarmi?
Ciao a tutti gli sposini! Non sappiamo che canzone mettere quando ci sarà il taglio torta. Mi date qualche idea per favore? Grazie ✨ *** Vai al post successivo 👉 Quando prenotare la luna di miele? ...
Buonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰
So che è presto, ma io e il mio ragazzo ci tenevamo a sposarci lo stesso giorno in cui ci siamo messi insieme. Quindi la data è prevista per il 1/07/2018. Voi??
Fotografi garanzie ANFM