Bientina, Pisa · Da Gennaio 2015
HHHHHello! FedeandNick's Wedding is coming!
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ragazze mi date un consiglio tra queste due bomboniere claraluna
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ragazze buongiorno, premetto che conoscevo bora bora come meta ma mi sono innamorata nel vedere un video vlog su you tube!!! Cioe...capanne sull acqua cristallina, resort tranquillo, scaletta che...
Sposine tutte fidanzate o qualcuna anche convivente??
Sposine finalmente dopo mesi di giri info preventivi e chi ne ha più ne metta ABEMUS HONEYMOON!!! Destinazione Bora Bora e New York Felice iooooooooooo :
Salve ragazzeee! Siamo fortemente indecisi! Vorremmo fare come tema il cioccolato! la bomboniera dovrebbe essere una bottiglia di liquore al cioccolato,ben confezionata! solo che mi sono innamorata di...
Noi ci sposiamo il penultimo giorno dell'estate e voi???
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
O mio Dio sono due mesi che giro per le bomboniere e non ne trovo una che sia decente utilizzabile ed economica...voi come siete messe??io tra 4mesi mi sposo e sono in ritardo
Ciao, chi si sposa come me a Luglio in Toscana? A che punto siete? Già scelto l'abito?
Buongiorno ragazze.io e il mio fm siamo alla ricerca delle bomboniere e siamo super confusi Vorremmo fare qualcosa di utile ma non abbiamo visto ancora nulla che ci abbia colpito.
Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...
Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...
Buonasera donzelle,Avete gia scelto il vostro viaggio di nozze?? :
Ciao a tutte! Cosa ne pensate dei bonsai come bomboniere per il matrimonio?
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Tantissimi auguri di un felice matrimonio!
Ebbene si anche per noi è arrivato il momento del corso prematrimoniale! Ieri sera è stato il primo incontro è durato ben due ore e mezza! sinceramente a me non è piaciuto molto è stato un po noioso...
Ciao a tutte! Ma un ciao caloroso alle sposine 22 enni!! Ogni santa volta che dico che mi sposo, subito dopo mi chiedono la mia età!! E dopo anche quella del mio ragazzo (31)! Poi mi guardano la...
Mancano 9 mesi al mio matrimonio ma io sono del tutto ferma. Ho fermato solo chiesa,ristorante e fotografo,poi più nulla. È qualche mese che non procedo,non so più che fare,il lavoro mi ha...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Si parte x la luna di miele?
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Fotografi garanzie ANFM