Roccamena, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
Ragazze vi piace?? Mi è venuto un lampo di genio oggi.. non ho ancora un porta fedi (mi sposo tra 28 giorni ) e i cuscini classici non mi piacciono.. ho trovato per caso questo cuore che avevo preso...

Qualcuna di voi ha acquistato i confetti su dekor store, come sono? è affidabile il sito

Salve sposine lunedì 4 aprile ho appuntamento con le g di valentino,volevo sapere da chi ha provato abiti da sposa alle g di valentino se da loro c'è l obbligo d acquisto,se si posso provare tutti gli...
Buongiorno bellezze!!! finalmente abbiamo prenotato e confermato il nostro viaggio di nozze!!! non vedevo l'ora di condividere con voi questa meraviliosa notizia... Partiremo alla volta del Sud Africa...

Salve ragazze io sposeró il 9 luglio e faró un viaggio di 21 giorni!! Prima tappa Dubai, poi triangolo d'oro della Thailandia, Bangkok e Samui :

Ciao ragazze ci sposiamo tutte lo stesso giorno
Ciao ragazze potreste consigliarmi un bel negozio di scarpe da sposa a palermo? Amo i tacchi alti... spero di ricevere risposta grazie in anticipo

Chi sa il prezzo dell'abito nicol NIAB16093 1 della collezione 2016????

Tanto è solo una prova. ... trucco e capelli. .. siate brutale... sfogatevi... l'idea è quella di mettere qualche brillante oppure fiori veri

Ieri ho iniziato i miei gessetti, non li ho profumati perchè ne avevo fatto un paio qualche mese fa e ho notato che la fragranza svanisce. Li profumerò tutti alla fine passando con un pennello olio...

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Ciao a tutte,sapreste consigliarmi qualche bravo fotografo a Palermo con prezzi non troppo alti? Cerco qualcuno che faccia reportage,ovvero foto in modo più spontaneo possibile(fm non ama foto!)!...
Ecco finalmente li ho finiti, ho preso l'idea su internet e mi sono venuti benissimo!!! Vi piacciono?

Salve sposine, mi sposo nel giugno del 2016...sono amante del fai da te e adoro curare ogni piccolo dettaglio. Mi piace pensare al mio matrimonio come ad un evento unico...mi piacerebbe realizzare dei...

Buongiorno sposine, amo il fai da te e per il mio matrimonio non avevo ancora deciso se fare o meno il segnaposto...oggi ho scoperto i gessetti profumati e mi sono innamorata. Inizialmente ho cercato...

Buondì sposine!! Ho per voi una domanda: il giorno in cui avete bloccato la location in cui avete prenotato, firmato il contratto e dato l'acconto, avete portato i rispettivi genitori con voi?...

Chi di voi si sposa nel 2016? Noi il 21 maggio 2016

Oggi siamo stati a scegliere i vari allestimenti della location, abbiamo scelto la tovaglia rosa pesca con sopra una tovaglia di merletto che lascia intravedere il colore come quella in foto ma di...

Quale sara il colore del voatro matrimonio?

Perchè indossare sotto il tipico abito bianco un paio di scarpe rosse...blu oppure di un ' altro colore???

Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...