Bordighera, Imperia · Da Gennaio 2015
ciao a tutte io sono antonella sono molto felice perchè finalmente mi sposo .... sono dinamica e solare.... spero di trovare tanti suggerimenti !!!
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
S.O.S per chi come me si sposa in provincia di Imperia.... mi date qualche nome di negozio di scarpe da sposa visto che dove ho preso il vestito non ci sono... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Ciao, a tutte avete consigli per il coro in chiesa io mi sposerà 8/8/15 a vallecrosia IM. grazie
Leggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...
Vi va di inserire le foto delle partecipazioni realizzate da voi? E anche dirmi quanto avete speso e dove avete comprato le cose per realizzarle??? Io sto valutando l'idea di farle da sola, ma se...
Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la...
So che manca tanto però la mia testa proprio nn riesce a stare ferma e nn pensare hihi Sto girando su internet da giorni per avere idea x la torta ma nn me ne piace nessuna Mi aiutate Ho tema mare e...
Ciao ragazze! qualcuna di voi sa dove potrei trovare degli stampi in silicone con tema "mare" tipo conchiglie, stelline, delfini, tartarughe, ecc ecc? vorrei fare i gessetti profumati ma non trovo...
Ciao, a tutte non riesco a trovare un auto d'epoca per il mio matrimonio. Voi avete qualche idea da darmi? grazie
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Fotografi garanzie ANFM