Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Bordighera, Imperia · Da Gennaio 2015

ciao a tutte io sono antonella sono molto felice perchè finalmente mi sposo .... sono dinamica e solare.... spero di trovare tanti suggerimenti !!!

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3907giorni 4hh
Antonella
Scarpe da sposa Imperia
Antonella, Il 25 Maggio 2015 alle 18:44

S.O.S per chi come me si sposa in provincia di Imperia.... mi date qualche nome di negozio di scarpe da sposa visto che dove ho preso il vestito non ci sono... GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Ramona, giovedì 20-Ago-15 4 598
Antonella
Coro in chiesa, Vallecrosia, Imperia
Antonella, Il 12 Febbraio 2015 alle 10:08

Ciao, a tutte avete consigli per il coro in chiesa io mi sposerà 8/8/15 a vallecrosia IM. grazie

Antonella, giovedì 9-Apr-15 5
Sara
Cosa scrivere sulle partecipazioni
Sara, Il 11 Dicembre 2014 alle 21:01

Leggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed...

Alessandra, venerdì 2-Mar-18 155
Viviana
Il mio libretto messa
Viviana, Il 10 Gennaio 2012 alle 14:21

Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...

Angela, domenica 8-Mag-22 547 30
Danika
Libretti messa
Danika, Il 4 Marzo 2013 alle 13:47

Ciao a tutte!!come procedono i preparativi??devo fare i libretti messa...chi ha il file con l'impostazione delle pagine e mi può dare una mano? sono una frana al computer....hihihi grazie in...

Monica, venerdì 21-Ago-15 105
Giorgia
I colori di tendenza del 2015 - Scopri il tuo colore!
Giorgia, Il 23 Febbraio 2015 alle 09:47

Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...

Sonia, venerdì 14-Ago-15 256
Flavia
Fai da te: i manuali delle nostre forumine!
Flavia, Il 21 Febbraio 2014 alle 09:38

Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...

Flavia, martedì 19-Feb-19 295 34
Graa
Partecipazioni fai da te!!
Graa, Il 15 Febbraio 2015 alle 22:19

Vi va di inserire le foto delle partecipazioni realizzate da voi? E anche dirmi quanto avete speso e dove avete comprato le cose per realizzarle??? Io sto valutando l'idea di farle da sola, ma se...

Maria, venerdì 20-Feb-15 16
M
Partecipazioni help tra le due????
Monica, Il 28 Ottobre 2014 alle 18:30

Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la...

Monica, giovedì 19-Feb-15 367
I
Idee torta tiffany tema mare
Innamorata, Il 26 Gennaio 2015 alle 02:20

So che manca tanto però la mia testa proprio nn riesce a stare ferma e nn pensare hihi Sto girando su internet da giorni per avere idea x la torta ma nn me ne piace nessuna Mi aiutate Ho tema mare e...

Antonella, lunedì 16-Feb-15 17
Mari
Stampi in silicone tema mare
Mari, Il 12 Febbraio 2014 alle 17:18

Ciao ragazze! qualcuna di voi sa dove potrei trovare degli stampi in silicone con tema "mare" tipo conchiglie, stelline, delfini, tartarughe, ecc ecc? vorrei fare i gessetti profumati ma non trovo...

Mathilde, lunedì 16-Nov-15 9
Antonella
Dove affittare un auto
Antonella, Il 10 Febbraio 2015 alle 11:09

Ciao, a tutte non riesco a trovare un auto d'epoca per il mio matrimonio. Voi avete qualche idea da darmi? grazie

Sabrina, lunedì 2-Mar-15 10 222
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102

Gruppi generali

Ispirazione