Vai ai contenuti principali
Carmen Di Nardo
Carmen Di Nardo

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

sarò una sposa romantica, ma sportiva..andrò via in moto!

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2016

2753giorni 22hh
Carmen Di Nardo
Fotografi da strapazzo!!
Carmen Di Nardo, Il 5 Febbraio 2016 alle 18:09

Ciao ragazze sono in piena crisi d nervi! cerco un fotografo che sia onesto dal puntodi vista economico, ma che sia soprattutto bravo sia nella creazione delle foto che del video. Puntualmente trovo...

Sposa 2017, giovedì 10-Mar-16 26 875
Anna
Prezzo abito da sposa alessandra rinaudo
Anna, Il 23 Marzo 2015 alle 13:49

Ciao ragazze! In questi giorni navigando in internet ho visto le foto ed il video della collezione 2015 Alessandra Rinaudo...in particolare mi ha colpito il modello sophie, vorrei sapere se qualcuna...

Imma, martedì 27-Dic-16 37
Giorgia
Il tuo matrimonio in base alla tua personalità!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:22

Buongiorno stelline! Vi va di fare un giochino questa settimana? L'idea è di vedere se il matrimonio che sognate corrisponde alla vostra personalità o se al momento di scegliere in base al vostro...

Laura, venerdì 30-Gen-15 11
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Alessandra
Addobbi floreali...che prezzi?
Alessandra, Il 15 Aprile 2012 alle 14:49

Buongiorno ragazze, a fine mese andrò dal mio fioraio per decidere l'addobbo in chiesa, ma volevo capire piu o meno che prezzi girano. Io o scelto questo fioraio senza alcun preventivo perchè è il...

Nadia, lunedì 21-Mar-22 69

Gruppi generali

Ispirazione