Torrevecchia Teatina, Chieti · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
E finalmente ho preso anche le scarpe tacco 130 aiuto
Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...
Tra ebola attentati e altri problemi legati alla sanita o sicurezza la voglia di far il viaggio di nozze mi preoccupa..noi andremo a inizio giugno in messico voi? Un bacio
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sarà al grand hotel royal tulum nei giorni dal 12 al 21 giugno?
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...
Adoro gli accessori per capelli, quindi era inevitabile che per il mio matrimonio non ne scegliessi uno. Ho optato per un fiore di piume senza velo ed al ricevimento ho cambiato abito ed accessorio ed...
Io mi sono innamorata degli abiti di nicole...voi che ne pensate?avete già scelto il vostro?
Ciao dolci sposine! Quante di voi convivono già ? Cosa vi ha spinto a fare il grande passo?
Ebbene sì! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Io ne ho 'solo' sette! e spero di fermarmi perché altrimenti rischio di diventare una cartina geografica! xD
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Salve ragazze...come avrete letto nel titolo la mia luna di miele sarà in Messic precisamente nel resort veraclub royal Tulum... Siccome il Messico è una meta molto scelta volevo sapere se per caso...
In quante diranno il fatidico sì quel giorno? Solo io ho già l'ansia?
Sposine!!!!! quante ci incontreremo a New York i primi di Giugno per la nostra Luna di miele!?!? :
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Fotografi garanzie ANFM