Palermo, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ciao ragazze, Indosserete altri anelli oltre la fede il giorno del matrimonio ?!
Ciao a tutte mancano 25 giorni e ancora non ci credo!! Siamo ancora indecisi per l'entrata in chiesa..noi conviviamo da 10 anni e abbiamo un bimbo di 2 .. il sacerdote ci ha messo questa pulce...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Salve a tutti! Noi ci siamo sposati il 4 agosto scorso. Il catering mi ha inviato oggi la fattura finale. Ha incluso nel conto i 7 fornitori che avevamo,dj fotografi, animatori per bimbi, e fin qui ci...
Ciao ragazze, il ristorante che avete scelto che prezzo vi fa a persona? ☺️
Ragazze buongiorno, cosa avete scelto come musica per l'ingresso in sala??? Vorrei una canzone energetica, scoppiettante, ma non idea di cosa sia più adatta.....consigli????
Ciao a tutti! Per caso avete idea di come funziona la scelta del fiorista? Nel senso, io per poter scegliere vorrei poter vedere qualche esempio materiale delle composizioni floreali... Che voi...
Buongiorno a tutti/e🩶 ieri abbiamo fatto il primo incontro del corso prematrimoniale e il parroco ci ha dato un foglio con tutti i documenti che servono per sposarsi. Ho fatto una foto e ve la posto...
Anche noi ci sposeremo in questo giorno 😂
Fotografi garanzie ANFM