Vai ai contenuti principali
Fiorella
Fiorella

Roncade, Treviso · Da Gennaio 2015

Ho già dato, pertanto il percorso non mi è nuovo. Riparto da zero, ma proprio da zero. Innamorata come mai in vita, serena e consapevole di cos'è il... Visualizza altro

Ho già dato, pertanto il percorso non mi è nuovo. Riparto da zero, ma proprio da zero. Innamorata come mai in vita, serena e consapevole di cos'è il mondo..... (solo una palla rotonda!)

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3183giorni 15hh
Lorenne
Cassazione chiama Sacra Rota: il matrimonio concordatario diventa nullo per gli atei
Lorenne, Il 2 Gennaio 2014 alle 16:10

Non so quanto sia vero ma leggete questa notizia.... http://www.uaar.it/news/2014/01/02/cassazione-sacra-rota-matrimonio-concordatario-nullo-atei/

Vale, mercoledì 29-Lug-15 22
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030
Fiorella
L' albero della vita
Fiorella, Il 26 Maggio 2015 alle 17:15

Ho penssato di condividere questa mia idea per rendere unico il ricordo di un giorno meraviglioso. L'albero della vita è un simbolo di crescita e di amore. Ho dipinto un albero. Il giorno del...

Fed'er Ica, lunedì 9-Mag-16 70
Sara
Quale delle 2?
Sara, Il 1 Luglio 2015 alle 22:16

Sono simili/ una più raccolta, l'altra più sciolta (sempre spettinato e sconvolto).quale preferite?

Marina, giovedì 9-Lug-15 56
Rosy
Vi spiego perché un trucco sposa costa così caro ;)
Rosy, Il 9 Novembre 2014 alle 04:41

Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...

Passionmakeup, giovedì 14-Dic-17 671
Silvia
Lunedì 1^ giorno di dieta!!!
Silvia, Il 29 Giugno 2015 alle 14:12

Primo giorno di dieta!! Destinazione 24 settembre prima prova abiti!! Speriamo di perdere X lo meno 5/8 chili!!!

Jenja, domenica 5-Lug-15 69
Rosy
A che età vi state sposando o vi siete sposate?
Rosy, Il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Veronica, martedì 28-Nov-23 1.995
Clementina
Come dire a mamma k sn incinta? visto k tra 1 settimana ci sposiamo
Clementina, Il 24 Giugno 2015 alle 14:38

Ragazze tra una settimana mi sposo e non so cM dire a.mamma k SN incinta.. E glielo DV dire anke x.forza XK a casa nostra abbiamo la nonna k pesa più di un quintale e k me la fa alzare a me XK lo.so...

Carolina, venerdì 3-Lug-15 50
Jelena
Idea x fai da te
Jelena, Il 24 Giugno 2015 alle 14:43

Ragazze ke posso fare a casa da sola x fai da te riguardo mio matrimonio datemi idee... Ho visto molte idee x coni porta riso e inviti di matrimonio... Datemi una idea voi ke fate...

Jelena, giovedì 25-Giu-15 12
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai queste unghie!
Giorgia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...

Danie, mercoledì 9-Dic-15 300
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questo trucco!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:43

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 296
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il trucco!
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 18:01

Avete già scelto quale bouquet vi piace di più tra quello mio e quello di Flavia? Allora continuiamo il nostro giochino della settimana con il make-up! Questa volta quale scegliete? Questo smokey eyes...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 119
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Il bouquet!
Giorgia, Il 18 Marzo 2015 alle 17:54

Buon pomeriggio fanciulline! Continuiamo con la sfida della settimana? È il momento di dare spazio ai fiori! C'è chi li preferisce veri, chi di carta, chi gioiello... Io, per mantenermi nel look che...

Martina, venerdì 31-Lug-15 178
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - le scarpe
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 154
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'abito
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...

Sara, giovedì 3-Set-15 250
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il vestito
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...

Valeria, domenica 3-Mag-20 3.276
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - I guanti
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.077
Flavia
Come avete conosciuto fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:09

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Cristina, sabato 23-Gen-16 992
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102

Gruppi generali

Ispirazione