Trescore Balneario, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Care sposine, in attesa di proseguire con nuovi stili con il nuovo anno 2015, quali tra questi 14 stili di abito da sposa Vi piace? Tra questi 14 stili c'è anche il Vostro abito da sposa? . ABITO DA...
Voi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?
Ciao anche io sono di Bergamo e mi sposo il 31/10 dove vi sposate ? Avete già organizzato qualcosa ?
Ciao a tutte e a tutti. C'è qualcuno che si è sposato in Villa Canton? O che c'è stato come invitato? Siamo in dirittura d'arrivo per quanto riguarda la scelta della location....dopo averla visita ed...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio su delle piccole modifiche alla casa dove andrò ad abitare. Premetto l'appartamento è stato acquistato dalla nonna del mio fm 6 anni fa circa ed è di nuova...
Ciao ragazze, qualcuno conosce i rivenditori di abiti Mori Lee a Milano? Grazieeeeeeeeeeeee
Ciao a tutti, vorrei sapere chi di voi ha celebrato un matrimonio in zona Bergamo? Vorrei un consiglio per dove fare il ricevimento? Che nome della villa o castello mi suggerite?
Meravigliose sposine dell'anno che verrà avete già acquistato l'abito?se no quando lo farete?avete le idee chiare o tanti dubbi?avete un budget?sarà un regalo o pagato da voi?chi vi...
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Fotografi garanzie ANFM